- Giovanissimi B GIR.B
- Sales
-
2 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
SALES: Duran, Bianchi, Martellimasi, Diku, Masi, Menichetti, Tanzi, Fontani, Materassi, Marqeshi, Burrini. A disp.: Romano, Lefazzi, Coda, Scalzo, Nutini, Mauro, Bastianelli. All.: Materassi.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Zangarelli, Lo Vecchio, Berti, Marcucci, Piantini, Maier, Masini, Olivieri, Consigli, Ribeiro, Fagioli. A disp.: Turini, Casini, Vieri, Papi, Raciti, Innocenti, Goffredo. All.: Morelli.
RETI: Materassi, Marqeshi, Masini.
Bella partita quella tra Sales e Impruneta Tavarnuzze: una grande velocità, tanta qualità e tecnica in campo da una parte e dall'altra, un bel ritmo, belle giocate e intensità, c'è tutto in questo match. Questi ragazzi, a prescindere dal risultato finale, hanno dato vita a una gara davvero combattuta e bella, dove solo tre rigori hanno potuto fare la differenza ai fini del risultato. Bene la Sales, molto più concreta degli avversari, che magari hanno dimostrato un po' troppa sterilità e orizzontalità nell'impostazione del gioco, non riuscendo a finalizzare gran parte del possesso palla e delle occasioni che si andavano a creare. Il primo rigore se lo procura Burrini, che viene lanciato in profondità dalla difesa e viene atterrato in area: a battere va Materassi e firma l'1-0, chiudendo il primo tempo. Il secondo è molto simile al primo anche se con dei minuti finali molto concitati: a inizio secondo tempo la Sales riesce a raddoppiare grazie al rigore battuto da Marqeshi e procurato dal solito Burrini, ma a metà della ripresa l'Impruneta Tavarnuzze accorcia sempre su rigore con Masini, che se lo era procurato. Nonostante la bagarre finale, che vede gli ospiti attaccare a spron battuto per cercare di strappare il 2-2 negli ultimi minuti, la Sales non corre particolari pericoli, e mette in cassaforte una vittoria importante che, soprattutto, fa morale.
Calciatoripiù: Burrini per i padroni di casa, Marcucci per gli ospiti.
SALES: Duran, Bianchi, Martellimasi, Diku, Masi, Menichetti, Tanzi, Fontani, Materassi, Marqeshi, Burrini. A disp.: Romano, Lefazzi, Coda, Scalzo, Nutini, Mauro, Bastianelli. All.: Materassi.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Zangarelli, Lo Vecchio, Berti, Marcucci, Piantini, Maier, Masini, Olivieri, Consigli, Ribeiro, Fagioli. A disp.: Turini, Casini, Vieri, Papi, Raciti, Innocenti, Goffredo. All.: Morelli.<br >
RETI: Materassi, Marqeshi, Masini.
Bella partita quella tra Sales e Impruneta Tavarnuzze: una grande velocità, tanta qualità e tecnica in campo da una parte e dall'altra, un bel ritmo, belle giocate e intensità, c'è tutto in questo match. Questi ragazzi, a prescindere dal risultato finale, hanno dato vita a una gara davvero combattuta e bella, dove solo tre rigori hanno potuto fare la differenza ai fini del risultato. Bene la Sales, molto più concreta degli avversari, che magari hanno dimostrato un po' troppa sterilità e orizzontalità nell'impostazione del gioco, non riuscendo a finalizzare gran parte del possesso palla e delle occasioni che si andavano a creare. Il primo rigore se lo procura Burrini, che viene lanciato in profondità dalla difesa e viene atterrato in area: a battere va Materassi e firma l'1-0, chiudendo il primo tempo. Il secondo è molto simile al primo anche se con dei minuti finali molto concitati: a inizio secondo tempo la Sales riesce a raddoppiare grazie al rigore battuto da Marqeshi e procurato dal solito Burrini, ma a metà della ripresa l'Impruneta Tavarnuzze accorcia sempre su rigore con Masini, che se lo era procurato. Nonostante la bagarre finale, che vede gli ospiti attaccare a spron battuto per cercare di strappare il 2-2 negli ultimi minuti, la Sales non corre particolari pericoli, e mette in cassaforte una vittoria importante che, soprattutto, fa morale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Burrini </b>per i padroni di casa, <b>Marcucci </b>per gli ospiti.