- Giovanissimi B GIR.B
- Pontassieve
-
0 - 1
- Resco Reggello
PONTASSIEVE: Tardugno, Micheloni, Toci, Perzzi, Meminaj, Tozzetti, Brilli, Romagnoli, Burimini, Guidotti, Barbieri. A disp.: Chiti, Manetti, Pontearso, bassi, Cosi, Lecci, Covelli. All.: Alessandro Bagiardi.
REGGELLO: Balestri, Gabbrielli, Berti, Bushi, Salvucci, Cicogni, Marsili, Rapaccini, Piccardi, Calussi, Ciappa. A disp.: Baroumi, Mellone, Monechi, Mugnai, Salvietti. All.: Brunero Poggesi.
RETI: Piccardi.
Vittoria esterna importantissima per il Reggello, che strappa tre punti d'oro su un campo molto difficile come quello di Pontassieve: i ragazzi di mister Poggesi riescono a passare in una partita molto bella, combattuta e fisica, sapendo approfittare nel migliore dei modi delle palle gol capitate loro. Alla fine il pareggio, stando alle occasioni e a quello che si è visto in campo, forse, poteva essere il risultato più giusto, ma la forza di una squadra, o la sua voglia di vincere si misura proprio in queste partite, dove passa chi ha più fame di gol. A metà primo tempo è il Reggello ad aprire le marcature, con la definitiva rete di Piccardi, che approfitta di una disattenzione difensiva per insaccare e portare i suoi in vantaggio. Altre occasioni capitano da una parte e dall'altra, ma a fare la differenza sono le parate del portiere ospite Balestri, bravo a salvare il risultato in varie occasioni e a dare la giusta sicurezza a tutto il reparto nonostante un inizio non proprio brillante. La partita finisce così: il Pontassieve dovrà aggiustare la mira per la prossima partita o sperare di avere più fortuna, mentre il Reggello dovrà continuare su questa strada, visto che vittorie come queste danno la carica giusta per continuare a fare bene nelle successive giornate di campionato.
Calciatoripiù: Brilli e Burimini sono i migliori per il Pontassieve, mentre Balestri, Marsili e Piccardi per gli ospiti del Reggello.
PONTASSIEVE: Tardugno, Micheloni, Toci, Perzzi, Meminaj, Tozzetti, Brilli, Romagnoli, Burimini, Guidotti, Barbieri. A disp.: Chiti, Manetti, Pontearso, bassi, Cosi, Lecci, Covelli. All.: Alessandro Bagiardi.<br >REGGELLO: Balestri, Gabbrielli, Berti, Bushi, Salvucci, Cicogni, Marsili, Rapaccini, Piccardi, Calussi, Ciappa. A disp.: Baroumi, Mellone, Monechi, Mugnai, Salvietti. All.: Brunero Poggesi.<br >
RETI: Piccardi.
Vittoria esterna importantissima per il Reggello, che strappa tre punti d'oro su un campo molto difficile come quello di Pontassieve: i ragazzi di mister Poggesi riescono a passare in una partita molto bella, combattuta e fisica, sapendo approfittare nel migliore dei modi delle palle gol capitate loro. Alla fine il pareggio, stando alle occasioni e a quello che si è visto in campo, forse, poteva essere il risultato più giusto, ma la forza di una squadra, o la sua voglia di vincere si misura proprio in queste partite, dove passa chi ha più fame di gol. A metà primo tempo è il Reggello ad aprire le marcature, con la definitiva rete di Piccardi, che approfitta di una disattenzione difensiva per insaccare e portare i suoi in vantaggio. Altre occasioni capitano da una parte e dall'altra, ma a fare la differenza sono le parate del portiere ospite Balestri, bravo a salvare il risultato in varie occasioni e a dare la giusta sicurezza a tutto il reparto nonostante un inizio non proprio brillante. La partita finisce così: il Pontassieve dovrà aggiustare la mira per la prossima partita o sperare di avere più fortuna, mentre il Reggello dovrà continuare su questa strada, visto che vittorie come queste danno la carica giusta per continuare a fare bene nelle successive giornate di campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Brilli </b>e <b>Burimini </b>sono i migliori per il Pontassieve, mentre <b>Balestri</b>, <b>Marsili </b>e <b>Piccardi </b>per gli ospiti del Reggello.