- Giovanissimi B GIR.B
- Audace Galluzzo
-
8 - 0
- Molinense
AUD. GALLUZZO: Toppi, Fantoni, Slivar, Spolverini, Di Maggio, Bartalucci, Lorini, Casini, Betti Tommaso, Tucci, Benedetti. A disp: Betti Lorenzo, Marino, Ghelosci, Matteini, Berlincioni. All: Terzini.
MOLINENSE: Ancillotti, Murariu, Borrini, Galieti, Celli, Cozzani, Di Fede, Cespoli, Chellini, Benvenuti, Stavola. A disp.: Vettori, Pezzuoli, Conciarelli, Turturro, Thana. All.: Celestini.
RETI: Matteini, 2 Tucci, 2 Benedetti, Di Maggio, Slivar, Marino.
Una prova difficile per i ragazzi di mister Celestini che però gioca ad armi pari per tutta la prima frazione di gara: ' Siamo stati in partita fino al quindicesimo del secondo tempo, poi siamo crollati - dichiara il mister della Molinense - ma abbiamo lottato sempre con tanto cuore e impegno. Siamo una squadra molto giovane (in campo sei atleti del 2004) e per la maggior parte dei nostri è il primo anno che giocano a undici''. Dall'altra parte un soddisfatto mister Terzini commenta: ' E' stata una bella partita, molto corretta e ben interpretata da entrambe le squadre, faccio i complimenti agli avversari per essersi battuti fino alla fine. Una particolare nota di merito alla giocatrice Cozzani Sara della formazione Molinense''.
Calciatoripiù: Matteini (Galluzzo) per l'impegno e la determinazione.
AUD. GALLUZZO: Toppi, Fantoni, Slivar, Spolverini, Di Maggio, Bartalucci, Lorini, Casini, Betti Tommaso, Tucci, Benedetti. A disp: Betti Lorenzo, Marino, Ghelosci, Matteini, Berlincioni. All: Terzini. <br >MOLINENSE: Ancillotti, Murariu, Borrini, Galieti, Celli, Cozzani, Di Fede, Cespoli, Chellini, Benvenuti, Stavola. A disp.: Vettori, Pezzuoli, Conciarelli, Turturro, Thana. All.: Celestini.<br >
RETI: Matteini, 2 Tucci, 2 Benedetti, Di Maggio, Slivar, Marino.
Una prova difficile per i ragazzi di mister Celestini che però gioca ad armi pari per tutta la prima frazione di gara: ' Siamo stati in partita fino al quindicesimo del secondo tempo, poi siamo crollati - dichiara il mister della Molinense - ma abbiamo lottato sempre con tanto cuore e impegno. Siamo una squadra molto giovane (in campo sei atleti del 2004) e per la maggior parte dei nostri è il primo anno che giocano a undici''. Dall'altra parte un soddisfatto mister Terzini commenta: ' E' stata una bella partita, molto corretta e ben interpretata da entrambe le squadre, faccio i complimenti agli avversari per essersi battuti fino alla fine. Una particolare nota di merito alla giocatrice Cozzani Sara della formazione Molinense''. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Matteini </b>(Galluzzo) per l'impegno e la determinazione.