- Giovanissimi B GIR.A
-
Santa Maria
-
0 - 0
-
Floria 2000
SANTA MARIA: Dumitru, Calamia, Antonini, Serino, Giampaga, Fulignati, Gena, Ferraiolo, Angioli, Soloperto, Felai. A disp.: Centola, Bosco, Bagnai, Del Vigo, Lambertucci. All.: Meozzi.
FLORIAGAFIR BELL.: Tellini, Catani, Baffoni, Spissu, Mejarzu, Ciabatti, Landi, Giugni, Tacconi, Andreini, Catania. A disp.: Righi, Canestrini, Fabbri, Cerbolini, Amato, Zuffanelli, Kaplannaj. All.: Gori.
ARBITRO: Rossi di Empoli.
Termina a reti bianche, con un pari sostanzialmente giusto, la partita tra Santa Maria e Floria, coi padroni di casa che si fanno preferire nel primo tempo e gli ospiti che si esprimono un po' meglio nella ripresa, senza tuttavia che una squadra prevalga mai nettamente sull'altra. Nell'arco dei primi trentacinque minuti di gioco i padroni di casa si affacciano in zona d'attacco con Felai e Angioli, mentre gli ospiti si vedono annullare un gol a Catania. Nella ripresa cresce la Floria di mister Vestrini e si gioca maggiormente nella metà campo locale, ma non si assiste a chiare occasioni da gol e l'incontro scivola via senza particolari sussulti fino alla fine, restando inchiodato sullo 0-0.
Calciatoripiù: discreta la prova di squadra del Santa Maria; nella Floria spiccano la mezza punta Kaplannaj e, in mezzo al campo, Ciabatti.
SANTA MARIA: Dumitru, Calamia, Antonini, Serino, Giampaga, Fulignati, Gena, Ferraiolo, Angioli, Soloperto, Felai. A disp.: Centola, Bosco, Bagnai, Del Vigo, Lambertucci. All.: Meozzi.<br >FLORIAGAFIR BELL.: Tellini, Catani, Baffoni, Spissu, Mejarzu, Ciabatti, Landi, Giugni, Tacconi, Andreini, Catania. A disp.: Righi, Canestrini, Fabbri, Cerbolini, Amato, Zuffanelli, Kaplannaj. All.: Gori.<br >
ARBITRO: Rossi di Empoli.
Termina a reti bianche, con un pari sostanzialmente giusto, la partita tra Santa Maria e Floria, coi padroni di casa che si fanno preferire nel primo tempo e gli ospiti che si esprimono un po' meglio nella ripresa, senza tuttavia che una squadra prevalga mai nettamente sull'altra. Nell'arco dei primi trentacinque minuti di gioco i padroni di casa si affacciano in zona d'attacco con Felai e Angioli, mentre gli ospiti si vedono annullare un gol a Catania. Nella ripresa cresce la Floria di mister Vestrini e si gioca maggiormente nella metà campo locale, ma non si assiste a chiare occasioni da gol e l'incontro scivola via senza particolari sussulti fino alla fine, restando inchiodato sullo 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: discreta la prova di squadra del Santa Maria; nella Floria spiccano la mezza punta <b>Kaplannaj </b>e, in mezzo al campo, <b>Ciabatti</b>.