- Esordienti B GIR.A
-
San Giovanni V.
-
0 - 0
-
Faellese
SANGIOVANNI VALD.: Sacchetti, Cirillo, Boci, Siino, Basciu, Fabbrini, Panzieri, Mascia, Nigro, Mugnai, Rauch. All.: Stagno.
FAELLESE: Antonielli, Casprini, De Marco, Palmieri, Broetto, Cardi, Nyamsi, Papi, Caiani; Filippini, Nenciarini, Layachi, Gonzalez, Bartoli, Libofsha, Ponti. All.: Francesco Clausi.
Finisce 0-0 in tutti e tre i tempi la gara fra gli Esordienti a nove del Sangiovanni e quelli della Faellese. Una partita che si è svolta con un unico tema: i locali che attaccano a testa bassa, ma in maniera confusa, e gli ospiti che si difendono con ordine e provano a rendersi pericolosi. In attacco tante le occasioni dei padroni di casa, fra cui un palo e tante belle parate del bravissimo portiere ospite, ma nessun gol. Non trova il gol nemmeno la squadra ospite, che ha due buone occasioni con Nyamsi e Gonzalez. La Faellese, squadra grintosa, è concentrata e si conferma bestia nera del Sangiovanni, che pur mostrando una superiorità tecnica spreca troppo e non riesce ad aggiudicarsi il confronto.
Calciatoripiù: per il Sangiovanni Mascia e Siino, per la Faellese buona prova di tutta la squadra.
SANGIOVANNI VALD.: Sacchetti, Cirillo, Boci, Siino, Basciu, Fabbrini, Panzieri, Mascia, Nigro, Mugnai, Rauch. All.: Stagno.<br >FAELLESE: Antonielli, Casprini, De Marco, Palmieri, Broetto, Cardi, Nyamsi, Papi, Caiani; Filippini, Nenciarini, Layachi, Gonzalez, Bartoli, Libofsha, Ponti. All.: Francesco Clausi.
Finisce 0-0 in tutti e tre i tempi la gara fra gli Esordienti a nove del Sangiovanni e quelli della Faellese. Una partita che si è svolta con un unico tema: i locali che attaccano a testa bassa, ma in maniera confusa, e gli ospiti che si difendono con ordine e provano a rendersi pericolosi. In attacco tante le occasioni dei padroni di casa, fra cui un palo e tante belle parate del bravissimo portiere ospite, ma nessun gol. Non trova il gol nemmeno la squadra ospite, che ha due buone occasioni con Nyamsi e Gonzalez. La Faellese, squadra grintosa, è concentrata e si conferma bestia nera del Sangiovanni, che pur mostrando una superiorità tecnica spreca troppo e non riesce ad aggiudicarsi il confronto. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Sangiovanni <b>Mascia </b>e <b>Siino</b>, per la Faellese buona prova di tutta la squadra.