- Giovanissimi B GIR.B
-
Foiano
-
0 - 4
-
Etruria Capolona
NUOVA FOIANO: Bellucci, Manganiello, Baldassarri, De Luca, Acquisti, Bigozzi, Scricciolo, Sciarri, Terrosi, Materazzi, Baldi. A disp.: Borselli, Fedeli, Eljomari, Morelli, Guerrini, Matteassi, Romano. All.: Ruggero Nerucci.
ETRURIA CAPOLONA: Sereni, Morelli, Memoli, Bisogno, Quattrocchi, Laccu, Calugaru, Ezzerouali, Marraghini, Burzigotti, Mantovani A disp.: Falsini, Mugnai, Galletti, Lisi. All.: Daniele Sereni.
ARBITRO: Elena Cipriani di Arezzo.
RETI: Calugaru 2, Marraghini 2.
Vittoria netta dell'Etruria Capolona sulla Nuova Foiano. Il finale 4-0 è forse troppo severo per i ragazzi amaranto di Ruggero Nerucci. Mattatori della sfida i soliti Calugaru e Marraghini autori di una doppietta a testa, mettendo a nudo i problemi della squadra locale. Per Nerucci c'è molto da lavorare.
Calciatoripiù: Calugaru e Marraghini (Etruria Capolona); erano i più temuti e mettono k.o. i locali con due gol ciascuno.
NUOVA FOIANO: Bellucci, Manganiello, Baldassarri, De Luca, Acquisti, Bigozzi, Scricciolo, Sciarri, Terrosi, Materazzi, Baldi. A disp.: Borselli, Fedeli, Eljomari, Morelli, Guerrini, Matteassi, Romano. All.: Ruggero Nerucci.<br >ETRURIA CAPOLONA: Sereni, Morelli, Memoli, Bisogno, Quattrocchi, Laccu, Calugaru, Ezzerouali, Marraghini, Burzigotti, Mantovani A disp.: Falsini, Mugnai, Galletti, Lisi. All.: Daniele Sereni.<br >
ARBITRO: Elena Cipriani di Arezzo.<br >
RETI: Calugaru 2, Marraghini 2.
Vittoria netta dell'Etruria Capolona sulla Nuova Foiano. Il finale 4-0 è forse troppo severo per i ragazzi amaranto di Ruggero Nerucci. Mattatori della sfida i soliti Calugaru e Marraghini autori di una doppietta a testa, mettendo a nudo i problemi della squadra locale. Per Nerucci c'è molto da lavorare. <b>
Calciatoripiù: Calugaru e Marraghini</b> (Etruria Capolona); erano i più temuti e mettono k.o. i locali con due gol ciascuno.