• Allievi Regionali GIR.A - Élite
  • Centrolido National
  • 2 - 1
  • Margine Coperta


CENTROLIDO NATIONAL: Vivarelli, Pardini S., Barbieri, Cinquini, Francesconi (Marraccini), Barsotti, Menchetti, Ambrosino, Passaglia, Mallegni (Consorti) (Puccinelli), Pardini R. A disp. Bonotti. All.Alessio Miliani.
MARGINE COPERTA: Menichetti, Ramundo, Perillo, Ranfagni, Polvani, Perfetti, Frugoli, Merolla, Fabbri, Poggi, Remaschi. A disp.Landucci, Bertipagani, Vento, Giannetto, Niccolai. All.Gianluca Peselli.

RETI: 1' e 16'Passaglia, 65'Remaschi.



Bel successo casalingo per il Centrolido National di mister Miliani che s'impone per 2-1 sul quotato Margine Coperta. I locali approfittano nel migliore dei modi di una partenza blanda dei neroazzurri apparsi in difficoltà soprattutto nel reparto difensivo. Già al 1' Mallegni guadagna una punizione in zona d'attacco e lo specialista Passaglia realizza mettendo nell'angolino dopo aver scavalcato la barriera. La reazione ospite crea pericoli sulle palle inattive dove Vivarelli è puntuale, il Centrolido National si propone con azioni in velocità puntando sul tandem Mallegni passaglia. Al 16' un cross dalla destra pesca in area di rigore lo smarcato Passaglia che con un preciso colpo di testa batte ancora Menichetti. Sul 2-0 il Margine Coperta ha qualche minuto di sbandamento nel quale la compagine locale potrebbe dilagare in contropiede. Gli ospiti cominciano a giocare con lanci lunghi trovando ancora attento Vivarelli nelle uscite alte. Nella ripresa la squadra di Peselli entra in campo con la determinazione giusta per tentare la rimonta. Dopo una serie di opportunità è Remaschi ad accorciare le distanze su calcio piazzato. Poco dopo Giannetto realizza il possibile 2-2 ma il gioco era già stato interrotto perché Barbieri era stato colpito all'addome ed era rimasto a terra. Lo stesso Barbieri poco dopo si trova sui piedi la palla del 3-1 ma Menichetti è bravo a mettere in angolo, poi Passaglia sfiora la tripletta al termine di una bella azione personale. Il Margine Coperta prova a sfruttare il maxi recupero concesso (ben sei minuti) per pervenire al pari ma Barsotti e compagni riescono a chiudere tutti i varchi e a conquistare un prestigioso successo.

CENTROLIDO NATIONAL: Vivarelli, Pardini S., Barbieri, Cinquini, Francesconi (Marraccini), Barsotti, Menchetti, Ambrosino, Passaglia, Mallegni (Consorti) (Puccinelli), Pardini R. A disp. Bonotti. All.Alessio Miliani.<br >MARGINE COPERTA: Menichetti, Ramundo, Perillo, Ranfagni, Polvani, Perfetti, Frugoli, Merolla, Fabbri, Poggi, Remaschi. A disp.Landucci, Bertipagani, Vento, Giannetto, Niccolai. All.Gianluca Peselli.<br > RETI: 1' e 16'Passaglia, 65'Remaschi. Bel successo casalingo per il Centrolido National di mister Miliani che s'impone per 2-1 sul quotato Margine Coperta. I locali approfittano nel migliore dei modi di una partenza blanda dei neroazzurri apparsi in difficolt&agrave; soprattutto nel reparto difensivo. Gi&agrave; al 1' Mallegni guadagna una punizione in zona d'attacco e lo specialista Passaglia realizza mettendo nell'angolino dopo aver scavalcato la barriera. La reazione ospite crea pericoli sulle palle inattive dove Vivarelli &egrave; puntuale, il Centrolido National si propone con azioni in velocit&agrave; puntando sul tandem Mallegni passaglia. Al 16' un cross dalla destra pesca in area di rigore lo smarcato Passaglia che con un preciso colpo di testa batte ancora Menichetti. Sul 2-0 il Margine Coperta ha qualche minuto di sbandamento nel quale la compagine locale potrebbe dilagare in contropiede. Gli ospiti cominciano a giocare con lanci lunghi trovando ancora attento Vivarelli nelle uscite alte. Nella ripresa la squadra di Peselli entra in campo con la determinazione giusta per tentare la rimonta. Dopo una serie di opportunit&agrave; &egrave; Remaschi ad accorciare le distanze su calcio piazzato. Poco dopo Giannetto realizza il possibile 2-2 ma il gioco era gi&agrave; stato interrotto perch&eacute; Barbieri era stato colpito all'addome ed era rimasto a terra. Lo stesso Barbieri poco dopo si trova sui piedi la palla del 3-1 ma Menichetti &egrave; bravo a mettere in angolo, poi Passaglia sfiora la tripletta al termine di una bella azione personale. Il Margine Coperta prova a sfruttare il maxi recupero concesso (ben sei minuti) per pervenire al pari ma Barsotti e compagni riescono a chiudere tutti i varchi e a conquistare un prestigioso successo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI