- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
4 - 0
- Gambassi
REAL CER
RETESE: Morelli, Menichetti, Donati, Biondi, Papini, Mattonai, Lorello, Bartoli, Manfredini, Shaba, Quarzati A.. A Disp.: Vincelles, Ambrosi, D'ippolito, Forgione, Quarzati L., Tedesca. All.: Lorenzo Mazzeo.
VIRTUS GAMBASSI T.: Petri, Bartalucci, Pelirai, Saldori, Trasinelli, Salvia, Forconi, Settefonti, Ioseff, Veli, Russo. A Disp.: Sarcani, Hasis, Grifoni, Cucini. All.: Giuseppe Bongiovanni.
RETI: Quarzati A., Bartoli, D'Ippolito, Shaba.
Con due reti per tempo il Real Cerretese supera la Virtus Gambassi all'interno delle mura amiche, nonostante l'errore dal dischetto di Manfredini sullo 0 a 0. A portare in vantaggio i padroni di casa è Quarzati A., abile a farsi trovare pronto all'appuntamento con il tap-in e depositare alle spalle di Petri. Il raddoppio porta la firma di Bartoli, che calcia con potenza la punizione dal limite e trova la rete sul palo del portiere. Nella ripresa il copione non cambia e i locali chiudono il conto con altre due reti: la prima porta la firma di D'Ippolito, che calcia con precisione da dentro area; la seconda, nonché la quarta di giornata, è opera invece di Shaba, che trova l'angolino vincente e fissa il punteggio sul definitivo 4 a 0. Da segnalare anche le due traverse colpite dal solito Shaba nel corso del secondo tempo di gioco.
Calciatoripiù: Quarzati A. e Menichetti (Real Cerretese).
REAL CER
RETESE: Morelli, Menichetti, Donati, Biondi, Papini, Mattonai, Lorello, Bartoli, Manfredini, Shaba, Quarzati A.. A Disp.: Vincelles, Ambrosi, D'ippolito, Forgione, Quarzati L., Tedesca. All.: Lorenzo Mazzeo.<br >VIRTUS GAMBASSI T.: Petri, Bartalucci, Pelirai, Saldori, Trasinelli, Salvia, Forconi, Settefonti, Ioseff, Veli, Russo. A Disp.: Sarcani, Hasis, Grifoni, Cucini. All.: Giuseppe Bongiovanni.<br >
RETI: Quarzati A., Bartoli, D'Ippolito, Shaba.
Con due reti per tempo il Real Cerretese supera la Virtus Gambassi all'interno delle mura amiche, nonostante l'errore dal dischetto di Manfredini sullo 0 a 0. A portare in vantaggio i padroni di casa è Quarzati A., abile a farsi trovare pronto all'appuntamento con il tap-in e depositare alle spalle di Petri. Il raddoppio porta la firma di Bartoli, che calcia con potenza la punizione dal limite e trova la rete sul palo del portiere. Nella ripresa il copione non cambia e i locali chiudono il conto con altre due reti: la prima porta la firma di D'Ippolito, che calcia con precisione da dentro area; la seconda, nonché la quarta di giornata, è opera invece di Shaba, che trova l'angolino vincente e fissa il punteggio sul definitivo 4 a 0. Da segnalare anche le due traverse colpite dal solito Shaba nel corso del secondo tempo di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Quarzati A.</b> e <b>Menichetti </b>(Real Cerretese).