- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Progresso Montelupo
-
3 - 1
- Ginestra Fiorentina
PROGR. MONTELUPO: Cafaggi, Cannas, Menichetti, Guri, Morelli, Faucci, Tagliafierro, Cecchi, La Torraca, Bencini, Vaglini. A disp: Mancini, Corri, Vettori. All.: Alderighi.
GINESTRA: Chiarelli, De Pascalis, Bonamici, Niane, Basallo, Ramalli, Barbieri, Corsinovi, Gallerini, Cipriani, Marsicola. A disp: Rusignolo, Manetti L., Manetti G., Dini, Paoli. All.: Maoudeij Billal.
RETI: Cipriani, 2 La Torraca, Bencini.
Una vittoria in rimonta è la medicina migliore per dimenticare la pesante sconfitta con l'Impruneta. Il Progresso batte a domicilio il fanalino di coda Ginestra ma la partita si è fatta più difficile di quello che ci si poteva attendere. Non a caso sono gli ospiti a concludere meritatamente in vantaggio il primo tempo grazie alla punizione di Cipriani e alle parate di Chiarelli che ha stoppato ogni minaccia. Ma nella ripresa, complici i tanti cambi negli ospiti, il divario tecnico con i locali diviene più marcato. Latorraca, con un colpo di testa e con un calcio di rigore, ribalta il risultato. Nel finale con la Ginestra sbilanciata in avanti arriva anche il tris di Bencini in contropiede, il primo tentativo viene respinto dal portiere ma la palla torna tra i suoi piedi e può depositare tranquillamente la sfera in rete.
Calciatoripiù: Guri (Progr. Montelupo). Chiarelli, Corsinovi (Ginestra).
PROGR. MONTELUPO: Cafaggi, Cannas, Menichetti, Guri, Morelli, Faucci, Tagliafierro, Cecchi, La Torraca, Bencini, Vaglini. A disp: Mancini, Corri, Vettori. All.: Alderighi.<br >GINESTRA: Chiarelli, De Pascalis, Bonamici, Niane, Basallo, Ramalli, Barbieri, Corsinovi, Gallerini, Cipriani, Marsicola. A disp: Rusignolo, Manetti L., Manetti G., Dini, Paoli. All.: Maoudeij Billal. <br >
RETI: Cipriani, 2 La Torraca, Bencini.
Una vittoria in rimonta è la medicina migliore per dimenticare la pesante sconfitta con l'Impruneta. Il Progresso batte a domicilio il fanalino di coda Ginestra ma la partita si è fatta più difficile di quello che ci si poteva attendere. Non a caso sono gli ospiti a concludere meritatamente in vantaggio il primo tempo grazie alla punizione di Cipriani e alle parate di Chiarelli che ha stoppato ogni minaccia. Ma nella ripresa, complici i tanti cambi negli ospiti, il divario tecnico con i locali diviene più marcato. Latorraca, con un colpo di testa e con un calcio di rigore, ribalta il risultato. Nel finale con la Ginestra sbilanciata in avanti arriva anche il tris di Bencini in contropiede, il primo tentativo viene respinto dal portiere ma la palla torna tra i suoi piedi e può depositare tranquillamente la sfera in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Guri </b>(Progr. Montelupo). <b>Chiarelli</b>, <b>Corsinovi </b>(Ginestra).