• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 1
  • Aurora Montaione


GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Banti, Nardiello, Cirillo, Martini, Mernissi. Leonardi, Cosentino, Keita, Montalbano, Marconcini. A disp.: Bianchi, Guidi, Fattori, Roshi. All.: Lucio Balisciano.
AURORA MONTAIONE: Prudente, Baldi, Ceccarelli, Borea, Pozzolini, Chellini, Zisa, Clemente, Gabriele, Zambon.hindi. A disp.: Nencini, Frustaci, Paoli F., Ciampalini, Ble, Capecci, Senesi. All.: Vito Verriola.

ARBITRO: Meacci di Empoli.

RETI: Leonardi, Capecci.



Pareggio amaro per il Fucecchio, che in casa si fa soffiare la vittoria da sotto il naso per questione di minuti: dopo una buona prestazione pareggiare così non è facile da accettare, ma nel calcio ci vuole fortuna e anche precisione nello sfruttare tutte le occasioni per non avere poi rimpianti a fine gara. Forse oggi al Fucecchio sono mancate entrambe le cose, e la determinazione dell'Aurora Montaione ha fatto il resto. A passare in vantaggio nel primo tempo sono i padroni di casa: Cirillo entra in area palla al piede e viene fermato irregolarmente, e l'arbitro fischia rigore. Sul dischetto va Leonardi, che realizza impeccabilmente il rigore che apre le marcature. Per il resto del match c'è grande equilibrio, anche se diverse sono le occasioni buone da una parte e dall'altra, soprattutto quella che capita a Keita, che coglie un palo fallendo quello che sarebbe stato il gol del 2-0. Il resto lo sappiamo già: a pochi minuti dalla fine, sugli sviluppi di un calcio d'angolo si accende una mischia, ma la palla finisce sui piedi di Capecci che impatta e spedisce in rete. Il resto è solo una grande esultanza per l'Aurora Montaione, che trova un punto insperato e raddrizza una partita che poteva finire molto peggio.
Calciatoripiù
: Montalbano e Leonardi per la superiorità numerica che hanno saputo creare durante tutta la partita grazie ai loro dribbling e alle loro capacità tecniche e Martini, che si è saputo adattare alla nuova posizione di difensore centrale affidatagli dal mister. Prudente per L'aurora Montaione, autore di te o quattro interventi importanti e decisivi per il pareggio.

GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Banti, Nardiello, Cirillo, Martini, Mernissi. Leonardi, Cosentino, Keita, Montalbano, Marconcini. A disp.: Bianchi, Guidi, Fattori, Roshi. All.: Lucio Balisciano.<br >AURORA MONTAIONE: Prudente, Baldi, Ceccarelli, Borea, Pozzolini, Chellini, Zisa, Clemente, Gabriele, Zambon&#46;hindi. A disp.: Nencini, Frustaci, Paoli F., Ciampalini, Ble, Capecci, Senesi. All.: Vito Verriola.<br > ARBITRO: Meacci di Empoli.<br > RETI: Leonardi, Capecci. Pareggio amaro per il Fucecchio, che in casa si fa soffiare la vittoria da sotto il naso per questione di minuti: dopo una buona prestazione pareggiare cos&igrave; non &egrave; facile da accettare, ma nel calcio ci vuole fortuna e anche precisione nello sfruttare tutte le occasioni per non avere poi rimpianti a fine gara. Forse oggi al Fucecchio sono mancate entrambe le cose, e la determinazione dell'Aurora Montaione ha fatto il resto. A passare in vantaggio nel primo tempo sono i padroni di casa: Cirillo entra in area palla al piede e viene fermato irregolarmente, e l'arbitro fischia rigore. Sul dischetto va Leonardi, che realizza impeccabilmente il rigore che apre le marcature. Per il resto del match c'&egrave; grande equilibrio, anche se diverse sono le occasioni buone da una parte e dall'altra, soprattutto quella che capita a Keita, che coglie un palo fallendo quello che sarebbe stato il gol del 2-0. Il resto lo sappiamo gi&agrave;: a pochi minuti dalla fine, sugli sviluppi di un calcio d'angolo si accende una mischia, ma la palla finisce sui piedi di Capecci che impatta e spedisce in rete. Il resto &egrave; solo una grande esultanza per l'Aurora Montaione, che trova un punto insperato e raddrizza una partita che poteva finire molto peggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Montalbano </b>e <b>Leonardi </b>per la superiorit&agrave; numerica che hanno saputo creare durante tutta la partita grazie ai loro dribbling e alle loro capacit&agrave; tecniche e <b>Martini</b>, che si &egrave; saputo adattare alla nuova posizione di difensore centrale affidatagli dal mister. <b>Prudente </b>per L'aurora Montaione, autore di te o quattro interventi importanti e decisivi per il pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI