- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Cuoiopelli
-
4 - 2
- Stella Rossa
CUOIOPELLI: Falaschi, Scavo, Lombardi, Pucciarini, Beconcini, Pieracci, Policastro, Cirillo, Mazzei, Banti, Baldelli. A disp.: Giardini, Keita, Bagnoli, Luca Quarzati, Lorenzo Quarzati, Marconcini. All.: Alessandro Bellini.
STELLA ROSSA: Giuntini, Amore, Conti, Kusi, D. Orlacchio, Pinzani, Bettarini, Masha, En Naciri, L. Orlacchio, Cipriano. A disp.: Santerini, Susini, Osmanoski, Veracini, Kledi. All.: Marco Melai.
ARBITRO: Canesi di Pontedera
RETI: Cipriano, Pieracci 2, Bettarini, Scavo, Mazzei.
La Stella Rossa prova a scappare due volte, ma la Cuoiopelli la riacciuffa e alla fine vince in rimonta per 4-2 al termine di una sfida divertente e giocata a viso aperto. Gli ospiti giocano un bel primo tempo e vanno in vantaggio con Cipriano che triangola con un compagno e infilza il portiere con un tiro da fuori area, ma i locali reagiscono subito e pareggiano per merito di Pieracci sugli sviluppi di un corner. La Stella Rossa però ricomincia a premere sull'acceleratore e prima dell'intervallo torna a condurre grazie ad una bella azione finalizzata da un diagonale di Bettarini. Nella ripresa il copione della gara cambia totalmente e la Cuoiopelli prende in mano le redini del gioco impattando ancora una volta con Pieracci che infila in rete ancora una volta sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. I padroni di casa prendono coraggio e si portano sul 3-2 con una conclusione dalla distanza di Scavo che sorprende il portiere fuori dai pali. La risposta della Stella Rossa è sterile e così la Cuoiopelli, dopo aver sprecato varie chance con Mazzei, Keita e L. Quarzati, può mettere al sicuro il trionfo grazie a una splendida azione: Policastro imbecca in area Mazzei che difende palla, si gira e insacca con destrezza il 4-2 definitivo.
Calciatoripiù: Pieracci, Mazzei (Cuoiopelli).
CUOIOPELLI: Falaschi, Scavo, Lombardi, Pucciarini, Beconcini, Pieracci, Policastro, Cirillo, Mazzei, Banti, Baldelli. A disp.: Giardini, Keita, Bagnoli, Luca Quarzati, Lorenzo Quarzati, Marconcini. All.: Alessandro Bellini.<br >STELLA ROSSA: Giuntini, Amore, Conti, Kusi, D. Orlacchio, Pinzani, Bettarini, Masha, En Naciri, L. Orlacchio, Cipriano. A disp.: Santerini, Susini, Osmanoski, Veracini, Kledi. All.: Marco Melai.<br >
ARBITRO: Canesi di Pontedera<br >
RETI: Cipriano, Pieracci 2, Bettarini, Scavo, Mazzei.
La Stella Rossa prova a scappare due volte, ma la Cuoiopelli la riacciuffa e alla fine vince in rimonta per 4-2 al termine di una sfida divertente e giocata a viso aperto. Gli ospiti giocano un bel primo tempo e vanno in vantaggio con Cipriano che triangola con un compagno e infilza il portiere con un tiro da fuori area, ma i locali reagiscono subito e pareggiano per merito di Pieracci sugli sviluppi di un corner. La Stella Rossa però ricomincia a premere sull'acceleratore e prima dell'intervallo torna a condurre grazie ad una bella azione finalizzata da un diagonale di Bettarini. Nella ripresa il copione della gara cambia totalmente e la Cuoiopelli prende in mano le redini del gioco impattando ancora una volta con Pieracci che infila in rete ancora una volta sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. I padroni di casa prendono coraggio e si portano sul 3-2 con una conclusione dalla distanza di Scavo che sorprende il portiere fuori dai pali. La risposta della Stella Rossa è sterile e così la Cuoiopelli, dopo aver sprecato varie chance con Mazzei, Keita e L. Quarzati, può mettere al sicuro il trionfo grazie a una splendida azione: Policastro imbecca in area Mazzei che difende palla, si gira e insacca con destrezza il 4-2 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Pieracci, Mazzei</b> (Cuoiopelli).