- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Atletico Impruneta
-
4 - 0
- Limite e Capraia
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Turchi, Bettarini, Niccolai, Aguilar, Coli, Ardinghi, Batistoni, Monti, Papa, Dubosini. A disp: Marcotti, Barca, Borgheresi, Burgassi, Calosi. All.: Luis Aguilar.
LIMITE E CAPRAIA: Caverni L., Seu, Banchini, Caverni D., Bini, Massara, Borgioli, Benninni, Polverosi, Giglioli. All.: Matteo Mancini.
RETI: Papa rig., 2 Coli, Barca.
Poker dell'Impruneta contro un Limite e Capraia che arriva al campo con appena 10 giocatori a causa delle numerose assenze. Tra i pali va Caverni L., classe 2004, che portiere di ruolo non è ma si sta impegnando già da qualche settimana a diventarlo con grande impegno e discreti risultati. Nel primo tempo sblocca il rigore di Papa e prima dell'intervallo arriva anche il raddoppio di Coli con un preciso mancino sugli sviluppi di un rinvio corto della difesa avversario. Nella ripresa il neoentrato Barca insacca un batti e ribatti in area. Chiude i conti Coli, doppietta personale, con un tiro al volo da fuori area.
Calciatoripiù: Aguilar, Coli, Papa (Atl. Impruneta). Caverni L. (Limite e Capraia).
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Turchi, Bettarini, Niccolai, Aguilar, Coli, Ardinghi, Batistoni, Monti, Papa, Dubosini. A disp: Marcotti, Barca, Borgheresi, Burgassi, Calosi. All.: Luis Aguilar. <br >LIMITE E CAPRAIA: Caverni L., Seu, Banchini, Caverni D., Bini, Massara, Borgioli, Benninni, Polverosi, Giglioli. All.: Matteo Mancini. <br >
RETI: Papa rig., 2 Coli, Barca.
Poker dell'Impruneta contro un Limite e Capraia che arriva al campo con appena 10 giocatori a causa delle numerose assenze. Tra i pali va Caverni L., classe 2004, che portiere di ruolo non è ma si sta impegnando già da qualche settimana a diventarlo con grande impegno e discreti risultati. Nel primo tempo sblocca il rigore di Papa e prima dell'intervallo arriva anche il raddoppio di Coli con un preciso mancino sugli sviluppi di un rinvio corto della difesa avversario. Nella ripresa il neoentrato Barca insacca un batti e ribatti in area. Chiude i conti Coli, doppietta personale, con un tiro al volo da fuori area. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Aguilar</b>, <b>Coli</b>, <b>Papa </b>(Atl. Impruneta). <b>Caverni L.</b> (Limite e Capraia).