• Allievi B GIR.D
  • Limite e Capraia
  • 2 - 0
  • Real Cerretese


LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Piccini, Improda, Calonaci, Rocchini, Cioni, Dama, Pieraccini, Nannelli, Naggar, Rofi. A disp: Turca. All.: Fabio Fanteria. 
REAL CER
RETESE: Vincelles, Liguori, Mancini F., Borgioli, Zaccardo, Giovacchini, Schimmenti, Gyshi, Cerbioni, Sgargelli, Mancini M. A disp: Telesca, Li, Araneo, Choyhi, Vesthi. All.: Massimiliano Micheli. 

RETI: Nannelli, Turca.



Vince il Limite e riscatta la sconfitta di Ponzano. Resta malinconicamente a zero punti la Real Cerretese ma oggi in campo si sono visti dei progressi nella tenuta del campo e nella produzione di gioco. Nagga protagonista della vittoria senza però mettere il proprio nome nel tabellino. Da un suo cross dalla destra infatti nasce il vantaggio grazie al piatto di Nannelli che anticipa tutti i difensori. Nannelli ha la palla del raddoppio ma il suo tentativo finisce sulla traversa, gli ospiti ripondono con la punizione di Schimmenti sulla quale è provvidenziale l'intervento in tuffo di Giunti. Nella ripresa un tiro di Nagga viene respinto da Vincelles al quale però sfugge il pallone, Turca è più lesto di tutti ad avventarvisi e a mettere così la vittoria in cassaforte. 
Calciatoripiù
: Nannelli (Limite e Capraia). 

LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Piccini, Improda, Calonaci, Rocchini, Cioni, Dama, Pieraccini, Nannelli, Naggar, Rofi. A disp: Turca. All.: Fabio Fanteria. <br >REAL CER RETESE: Vincelles, Liguori, Mancini F., Borgioli, Zaccardo, Giovacchini, Schimmenti, Gyshi, Cerbioni, Sgargelli, Mancini M. A disp: Telesca, Li, Araneo, Choyhi, Vesthi. All.: Massimiliano Micheli. <br > RETI: Nannelli, Turca. Vince il Limite e riscatta la sconfitta di Ponzano. Resta malinconicamente a zero punti la Real Cerretese ma oggi in campo si sono visti dei progressi nella tenuta del campo e nella produzione di gioco. Nagga protagonista della vittoria senza per&ograve; mettere il proprio nome nel tabellino. Da un suo cross dalla destra infatti nasce il vantaggio grazie al piatto di Nannelli che anticipa tutti i difensori. Nannelli ha la palla del raddoppio ma il suo tentativo finisce sulla traversa, gli ospiti ripondono con la punizione di Schimmenti sulla quale &egrave; provvidenziale l'intervento in tuffo di Giunti. Nella ripresa un tiro di Nagga viene respinto da Vincelles al quale per&ograve; sfugge il pallone, Turca &egrave; pi&ugrave; lesto di tutti ad avventarvisi e a mettere cos&igrave; la vittoria in cassaforte. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nannelli </b>(Limite e Capraia). 




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI