• Allievi Provinciali GIR.B
  • Limite e Capraia
  • 4 - 0
  • Virtus Firenze


LIMITE: Alderighi, Casalini, D'Agostino Sam., Giacomelli, Stivè, D'Agostino Jac., Larini, D'Alessandro, Pucci, Beninato, Caponi. A disp.: Meloni, Peluso, Tiso, Giannini, Focareta, Bellucci, Baggiani. All.: Luca Sgherri.
VIRTUS FIRENZE: Calvelli, Conti, Borrelli, Battilana, Galastri, Giorgi, Degl'Innocenti, Miucci Mat., Tanzi, Miucci Mic., Andruzzi. A disp.: Cataldo, Secrieru, Aru, Gherardi, Carhuallanqui. All.: Vasco Matassi.

RETI: Larini 2, Beninato, D'Alessandro



Partita dalle premesse interessantissime quella tra Limite e Virtus Firenze, con entrambe le compagini alla ricerca dei 3 punti. I padroni di casa hanno affrontato l'impegno con maggiore determinazione, fattore che ha permesso loro di vincere (o meglio stravincere) il match. Già dal fischio d'inizio la squadra locale si rende protagonista di un pressing asfissiante, e crea numerose azioni pericolose, che si concretizzano nel doppio vantaggio: Beninato prima e Larini poi portano il Limite sul 2 a 0. Il primo tempo potrebbe chiudersi con un passivo ancor più pesante per la Virtus Firenze, ma i ragazzi di mister Sgherri peccano di imprecisione in diverse circostanze. La ripresa inizia con un maggiore equilibrio. Gli ospiti sembrano più decisi e provano a farsi vedere in avanti alla ricerca del gol che potrebbe riaprire l'incontro, ma Alderighi non corre particolari pericoli. Anzi è il Limite che nel finale addirittura dilaga, con Larini che sigla la sua personale doppietta e D'Alessandro che firma la quarta rete sugli sviluppi di un corner. Il direttore di gara fischia la fine del match: Limite 4, Virtus Firenze 0.
CALCIATORIPIU': Beninato - Larini (Limite). Grazie ai due marcatori il match per i padroni di casa è in discesa già dalla prima frazione. Il primo ha il merito di sbloccare la partita, il secondo, con un gol per tempo, mette a segno una bella doppietta. Calvelli (Virtus Firenze). Nonostante il passivo pesante, l'estremo difensore ospite disputa un buon match rendendosi protagonista di parate importanti. Conti (Virtus Firenze). Una delle note più liete per i suoi, si impegna e non si dà mai per vinto.

LIMITE: Alderighi, Casalini, D'Agostino Sam., Giacomelli, Stiv&egrave;, D'Agostino Jac., Larini, D'Alessandro, Pucci, Beninato, Caponi. A disp.: Meloni, Peluso, Tiso, Giannini, Focareta, Bellucci, Baggiani. All.: Luca Sgherri.<br >VIRTUS FIRENZE: Calvelli, Conti, Borrelli, Battilana, Galastri, Giorgi, Degl'Innocenti, Miucci Mat., Tanzi, Miucci Mic., Andruzzi. A disp.: Cataldo, Secrieru, Aru, Gherardi, Carhuallanqui. All.: Vasco Matassi.<br > RETI: Larini 2, Beninato, D'Alessandro Partita dalle premesse interessantissime quella tra Limite e Virtus Firenze, con entrambe le compagini alla ricerca dei 3 punti. I padroni di casa hanno affrontato l'impegno con maggiore determinazione, fattore che ha permesso loro di vincere (o meglio stravincere) il match. Gi&agrave; dal fischio d'inizio la squadra locale si rende protagonista di un pressing asfissiante, e crea numerose azioni pericolose, che si concretizzano nel doppio vantaggio: Beninato prima e Larini poi portano il Limite sul 2 a 0. Il primo tempo potrebbe chiudersi con un passivo ancor pi&ugrave; pesante per la Virtus Firenze, ma i ragazzi di mister Sgherri peccano di imprecisione in diverse circostanze. La ripresa inizia con un maggiore equilibrio. Gli ospiti sembrano pi&ugrave; decisi e provano a farsi vedere in avanti alla ricerca del gol che potrebbe riaprire l'incontro, ma Alderighi non corre particolari pericoli. Anzi &egrave; il Limite che nel finale addirittura dilaga, con Larini che sigla la sua personale doppietta e D'Alessandro che firma la quarta rete sugli sviluppi di un corner. Il direttore di gara fischia la fine del match: Limite 4, Virtus Firenze 0.<br ><b>CALCIATORIPIU': Beninato - Larini (Limite)</b>. Grazie ai due marcatori il match per i padroni di casa &egrave; in discesa gi&agrave; dalla prima frazione. Il primo ha il merito di sbloccare la partita, il secondo, con un gol per tempo, mette a segno una bella doppietta. <b>Calvelli (Virtus Firenze)</b>. Nonostante il passivo pesante, l'estremo difensore ospite disputa un buon match rendendosi protagonista di parate importanti. <b>Conti (Virtus Firenze).</b> Una delle note pi&ugrave; liete per i suoi, si impegna e non si d&agrave; mai per vinto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI