• Esordienti B GIR.C
  • Tegoleto
  • 1 - 0
  • Terontola


TEGOLETO: Sacconi, Barbagli, Cappietti, Violetti, Anastasio, Vichi, Terrazzi M., Tanganelli, Terrazzi F., Saputo, Salvini, Capassso. All.: Francesco Borgogni.
TERONTOLA: Angori, Mauri, Quaglia, Paolantoni, Valiani V., Valiani R., Balliu, Sciarri, Laasri, Bianchetti, Fragai, Tanganelli, Bilel. All.: Claudio Solfanelli.

RETE: Tanganelli.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0.



E' Tanganelli direttamente su calcio di punizione, complice una leggera deviazione, a risolvere una bellissima partita tra le prime due squadre del girone, almeno secondo la nostra classifica. Il primo tempo è scoppiettante e vede due occasioni locali, ma altrettante ospiti: per il Terontola ci provano Sciarri, col portiere Sacconi che salva e Bilel, che calcia fuori. Poi arriva il gol di Tanganelli su calcio piazzato che, come detto, sarà decisivo. Il secondo è giocato prevalentemente a centrocampo, le due squadre si equivalgono e tiri non se ne vedono. Nel terzo parziale il Tegoleto controlla il vantaggio e ha due occasioni con Saputo: è bravo il portiere Angori a uscire tempestivamente. Su un capovolgimento di fronte d'altronde è altrettanto abile Vichi ad anticipare l'attaccante del Terontola. Termina così 1-0 una sfida tra due belle squadre che giocano a calcio. Complimenti al Tegoleto, vincitore del gironcino, ma anche al Terontola secondo classificato e in particolare alla neonata società che domenica ha festeggiato col paese in una bella cena d'altra tempi. Di questi tempi invece è il terzo tempo, bel momento di fair play coi bambini di Tegoleto e Terontola a far merenda assieme per festeggiare questa straordinaria prima parte di stagione.
Calciatoripiù: Anastasio
in difesa e Tanganelli a centrocampo (Tegoleto).

TEGOLETO: Sacconi, Barbagli, Cappietti, Violetti, Anastasio, Vichi, Terrazzi M., Tanganelli, Terrazzi F., Saputo, Salvini, Capassso. All.: Francesco Borgogni.<br >TERONTOLA: Angori, Mauri, Quaglia, Paolantoni, Valiani V., Valiani R., Balliu, Sciarri, Laasri, Bianchetti, Fragai, Tanganelli, Bilel. All.: Claudio Solfanelli.<br > RETE: Tanganelli. <br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0. E' Tanganelli direttamente su calcio di punizione, complice una leggera deviazione, a risolvere una bellissima partita tra le prime due squadre del girone, almeno secondo la nostra classifica. Il primo tempo &egrave; scoppiettante e vede due occasioni locali, ma altrettante ospiti: per il Terontola ci provano Sciarri, col portiere Sacconi che salva e Bilel, che calcia fuori. Poi arriva il gol di Tanganelli su calcio piazzato che, come detto, sar&agrave; decisivo. Il secondo &egrave; giocato prevalentemente a centrocampo, le due squadre si equivalgono e tiri non se ne vedono. Nel terzo parziale il Tegoleto controlla il vantaggio e ha due occasioni con Saputo: &egrave; bravo il portiere Angori a uscire tempestivamente. Su un capovolgimento di fronte d'altronde &egrave; altrettanto abile Vichi ad anticipare l'attaccante del Terontola. Termina cos&igrave; 1-0 una sfida tra due belle squadre che giocano a calcio. Complimenti al Tegoleto, vincitore del gironcino, ma anche al Terontola secondo classificato e in particolare alla neonata societ&agrave; che domenica ha festeggiato col paese in una bella cena d'altra tempi. Di questi tempi invece &egrave; il terzo tempo, bel momento di fair play coi bambini di Tegoleto e Terontola a far merenda assieme per festeggiare questa straordinaria prima parte di stagione.<b> Calciatoripi&ugrave;: Anastasio</b> in difesa e <b>Tanganelli </b>a centrocampo (Tegoleto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI