- Allievi Nazionali GIR.E
- Grosseto
-
1 - 1
- Prato
GROSSETO: Lella, De Rose, Rossi, Dalmazi, Busdraghi, Guglione, Bigliazzi, Silvestro, Macaluso, Faenzi, Barra. A disp.: Albonetti, Cretella, Guiggiani, Trabucco, Scoppetti, Iemma, Prati. All.: Roberto Picardi.
PRATO: Battagliero, Lo Faro, Lascialfari, Riccio, Gagliardi, Bracciali, Lupetti, Sapio, Pinzauti, Petroni, Bandelli. A disp.: Bacci, Mordini, Pasta, Braschi, Perciavalle, Catani, Marzotti. All.: Massimo Innocenti.
ARBITRO: Fausto Rugini di Siena, coad da Avolio e Carli di Siena.
RETI: 45' Bigliazzi, 55' rig. Petroni.
Si chiude in parità una partita molto tirata tra Grosseto e Prato. Le due squadre giocano alla pari dall'inizio alla fine e il pareggio finale può essere considerato il risultato più giusto per quanto visto in campo. Nel primo tempo i lanieri costruiscono molto gioco, gestiscono bene il possesso di palla ed avrebbero anche l'occasione buona per portarsi in vantaggio. I ragazzi di mister Innocenti possono infatti usufruire di un calcio di rigore, si incarica di battere Petroni ma Lella para con un bellissimo intervento e le due squadre vanno al riposo sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo parte bene il Grosseto e già al 5' giunge vantaggio di Bigliazzi: in un'azione partita dalla tre quarti, il numero 7 di casa riceve da Faenzi e supera Battagliero per l'uno a zero dei suoi. Passano appena dieci minuti ed arriva subito il pareggio dei locali. La rete porta la firma di Petroni che su calcio di rigore stavolta non sbaglia e sigla l'uno a uno. Nella parte finale del match le due squadre si fronteggiano a viso aperto, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio del signor Rugini di Siena.
Calciatoripiù: Silvestro (Grosseto); Petroni (Prato).
GROSSETO: Lella, De Rose, Rossi, Dalmazi, Busdraghi, Guglione, Bigliazzi, Silvestro, Macaluso, Faenzi, Barra. A disp.: Albonetti, Cretella, Guiggiani, Trabucco, Scoppetti, Iemma, Prati. All.: Roberto Picardi.<br >PRATO: Battagliero, Lo Faro, Lascialfari, Riccio, Gagliardi, Bracciali, Lupetti, Sapio, Pinzauti, Petroni, Bandelli. A disp.: Bacci, Mordini, Pasta, Braschi, Perciavalle, Catani, Marzotti. All.: Massimo Innocenti.<br >
ARBITRO: Fausto Rugini di Siena, coad da Avolio e Carli di Siena.<br >
RETI: 45' Bigliazzi, 55' rig. Petroni.
Si chiude in parità una partita molto tirata tra Grosseto e Prato. Le due squadre giocano alla pari dall'inizio alla fine e il pareggio finale può essere considerato il risultato più giusto per quanto visto in campo. Nel primo tempo i lanieri costruiscono molto gioco, gestiscono bene il possesso di palla ed avrebbero anche l'occasione buona per portarsi in vantaggio. I ragazzi di mister Innocenti possono infatti usufruire di un calcio di rigore, si incarica di battere Petroni ma Lella para con un bellissimo intervento e le due squadre vanno al riposo sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo parte bene il Grosseto e già al 5' giunge vantaggio di Bigliazzi: in un'azione partita dalla tre quarti, il numero 7 di casa riceve da Faenzi e supera Battagliero per l'uno a zero dei suoi. Passano appena dieci minuti ed arriva subito il pareggio dei locali. La rete porta la firma di Petroni che su calcio di rigore stavolta non sbaglia e sigla l'uno a uno. Nella parte finale del match le due squadre si fronteggiano a viso aperto, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio del signor Rugini di Siena. <br ><b>
Calciatoripiù: Silvestro (Grosseto); Petroni (Prato).</b>