• Allievi Nazionali GIR.E
  • Sangiovannese
  • 2 - 4
  • Prato


SANGIOVANNESE: Morandini, Cecconi, Messana, Becattini, Nocentini, Sanseverino, Petri, Morgantini, Petriccione, Privitera, Dilaghi. A Disp.: Giorgi, Carnasciali, Socea, Fastelli, Biondini, Hakani, D'Andrea. All.: Lovari.
PRATO: Battagliero, Bucciero, Lascialfari, Riccio, Gagliardi, Corucci, Lupetti, Pasta, Pinzauti, Perciavalle, Petroni. A Disp.: Bacci, Lo Faro, Bandelli, Sapio, Biagioni, Bracciali, Brascji. All.: Innocenti.

RETI: Dilaghi, Petri, Pinzauti (2), Petroni (2).



La Sangiovannese butta via la vittoria nel recupero della decima giornata che non venne giocata il 28 novembre per impraticabilità del campo Calvani di San Giovanni Valdarno. Stavolta si gioca al campo Antistadio e però partono bene i padroni di casa che nel primo tempo sono sopra di due reti grazie alle marcature di Dilaghi e dell'esterno di centrocampo Petri. Il Prato, al termine della frazione però accorcia le distanze con la rete di uno scatenato Pinzauti che alla fine del match risulterà il migliore in campo. Nella ripresa la Sangiovannese ha subito una buona occasione per segnare la rete del 3-1 e chiudere di nuovo la partita ma non viene sfruttata ed i secondi 40' sono un monologo del Prato. I ragazzi di Innocenti mettono la freccia con la doppietta di Petroni, la Sangiovannese è stanca e non riesce mai a rendersi pericolosa. Morandini tiene vive le speranze dei padroni di casa con un paio di buone parate ed una bella uscita su Pinzauti lanciato a rete. L'attaccante ospite a pochi minuti dalla fine però entra in area, punta un avversario ed infila la palla sotto l'incrocio apposto per un gol capolavoro che chiude il match.

Calciatoripiù: Pinzauti (Prato) 8. Fa impazzire la difesa della Sangiovannese che nella ripresa non lo vede mai. Il quarto gol del Prato (secondo personale) è un capolavoro.

Lorenzo Bettoni SANGIOVANNESE: Morandini, Cecconi, Messana, Becattini, Nocentini, Sanseverino, Petri, Morgantini, Petriccione, Privitera, Dilaghi. A Disp.: Giorgi, Carnasciali, Socea, Fastelli, Biondini, Hakani, D'Andrea. All.: Lovari.<br >PRATO: Battagliero, Bucciero, Lascialfari, Riccio, Gagliardi, Corucci, Lupetti, Pasta, Pinzauti, Perciavalle, Petroni. A Disp.: Bacci, Lo Faro, Bandelli, Sapio, Biagioni, Bracciali, Brascji. All.: Innocenti.<br > RETI: Dilaghi, Petri, Pinzauti (2), Petroni (2). La Sangiovannese butta via la vittoria nel recupero della decima giornata che non venne giocata il 28 novembre per impraticabilit&agrave; del campo Calvani di San Giovanni Valdarno. Stavolta si gioca al campo Antistadio e per&ograve; partono bene i padroni di casa che nel primo tempo sono sopra di due reti grazie alle marcature di Dilaghi e dell'esterno di centrocampo Petri. Il Prato, al termine della frazione per&ograve; accorcia le distanze con la rete di uno scatenato Pinzauti che alla fine del match risulter&agrave; il migliore in campo. Nella ripresa la Sangiovannese ha subito una buona occasione per segnare la rete del 3-1 e chiudere di nuovo la partita ma non viene sfruttata ed i secondi 40' sono un monologo del Prato. I ragazzi di Innocenti mettono la freccia con la doppietta di Petroni, la Sangiovannese &egrave; stanca e non riesce mai a rendersi pericolosa. Morandini tiene vive le speranze dei padroni di casa con un paio di buone parate ed una bella uscita su Pinzauti lanciato a rete. L'attaccante ospite a pochi minuti dalla fine per&ograve; entra in area, punta un avversario ed infila la palla sotto l'incrocio apposto per un gol capolavoro che chiude il match.<br > Calciatoripi&ugrave;: Pinzauti (Prato) 8. Fa impazzire la difesa della Sangiovannese che nella ripresa non lo vede mai. Il quarto gol del Prato (secondo personale) &egrave; un capolavoro. Lorenzo Bettoni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI