- Giovanissimi B GIR.B
- Settignanese
-
10 - 0
- Faellese
SETTIGNANESE B : Melani, Armentano, Chini, Diotallevi, Fagioli, Fantechi, Sontino, Agosti, Harithà, De Vita, Corsi. A disp.: Casali, Pierazzoli, Grassi, Finelli. All.: Luigi Galli.
FAELLESE: Ferroni, Manganelli, Novedrati, Giusti, Calò, Tognaccini, Corona, Casini, Butini, Bivona, Miralli. A disp.: Staderini, Dassisti, Lombardi, Fusini, Lazzerini, D'Agostino. All.: Andrea Tomer.
ARBITRO: Boni sez. Valdarno.
RETI: Agosti 2, Corsi 3, Fagioli 2, Diotallevi, Grassi, Fantechi.
Riscatto sul proprio campo per la Settignanese, che fa decina alla Faellese. La cronaca: al 6' Agosti apre le marcature da fuori area, poi De Vita prende in mano il centrocampo, ma, nonostante il netto possesso palla locale, si va al riposo sull'1-0. Nel secondo tempo i diavoli rossi dilagano: Agosti al 3' realizza di testa, poi si assiste alla tripletta di Corsi, mancino molto ispirato tra il 6' e il 12'. Il 6-0 porta la firma di Fagioli con un destro da dentro l'area, poi ancora Fagioli, con un tiro dal limite, porta a sette le reti settignanesi. L'8-0 è segnato dal difensore Diotallevi, di testa, salito per concludere su un corner. La Faellese potrebbe segnare quando usufruisce di un calcio di rigore concesso per fallo di Diotallevi, rigore che Lazzerini manda a lato. Grassi con un colpo di testa e Fantechi chiudono le marcature per il 10-0 finale.
Calciatoripiù: De Vita, eccellente a centrocampo, Agosti, marcatore bravissimo, goleador, e Corsi, un mancino che ha aperto la difesa avversaria (Settignanese B ).
SETTIGNANESE B : Melani, Armentano, Chini, Diotallevi, Fagioli, Fantechi, Sontino, Agosti, Harithà, De Vita, Corsi. A disp.: Casali, Pierazzoli, Grassi, Finelli. All.: Luigi Galli.<br >FAELLESE: Ferroni, Manganelli, Novedrati, Giusti, Calò, Tognaccini, Corona, Casini, Butini, Bivona, Miralli. A disp.: Staderini, Dassisti, Lombardi, Fusini, Lazzerini, D'Agostino. All.: Andrea Tomer.<br >
ARBITRO: Boni sez. Valdarno.<br >
RETI: Agosti 2, Corsi 3, Fagioli 2, Diotallevi, Grassi, Fantechi.
Riscatto sul proprio campo per la Settignanese, che fa decina alla Faellese. La cronaca: al 6' Agosti apre le marcature da fuori area, poi De Vita prende in mano il centrocampo, ma, nonostante il netto possesso palla locale, si va al riposo sull'1-0. Nel secondo tempo i diavoli rossi dilagano: Agosti al 3' realizza di testa, poi si assiste alla tripletta di Corsi, mancino molto ispirato tra il 6' e il 12'. Il 6-0 porta la firma di Fagioli con un destro da dentro l'area, poi ancora Fagioli, con un tiro dal limite, porta a sette le reti settignanesi. L'8-0 è segnato dal difensore Diotallevi, di testa, salito per concludere su un corner. La Faellese potrebbe segnare quando usufruisce di un calcio di rigore concesso per fallo di Diotallevi, rigore che Lazzerini manda a lato. Grassi con un colpo di testa e Fantechi chiudono le marcature per il 10-0 finale. <b>
Calciatoripiù: De Vita</b>, eccellente a centrocampo, <b>Agosti</b>, marcatore bravissimo, goleador, e <b>Corsi</b>, un mancino che ha aperto la difesa avversaria (Settignanese B ).