• Esordienti B a sette GIR.B
  • Belmonte Antella Grassina
  • 6 - 0
  • Desolati


A.S.D. BELMONTE A.G.: Forasassi, Giamberini, Fei, Conti, Recati, Matteini, Bassilichi. Entrati: Nanni, Francioni, Amedei, Suljoti, Danzi. All.: Carriera Giuseppe.

DESOLATI: Moggi, Tagliaferri, Lastrucci, Di Vincenzo, Orellana, Lops, Ranieri. Entrati: Timoniere, Vella, Papoggi, Carnevali. All.: Schiumarini Robertro.


ARBITRO: Guido Arcangeli


RETI: 5', 31' Suljoti, 20' Francioni, 40' Bassilichi, 44', 49' Nanni.



Una pioggia di gol per il Belmonte che si porta a casa una brillante vittoria. Il match si anima dopo 5' di gioco quando Suljoti trova il gol del vantaggio vincendo i difensori e spiazzando il portiere. Il Belmonte inserisce la marcia in più e pressa gli avversari costantemente, Lops è spesso impegnato con buoni interventi su Francioni che gli dà filo da torcere. E' poi la volta di Nanni che su cross spizza in rete ma Moggi para e fa ripartire il gioco. La doppietta arriva al 20' con una bella azione del n'10 bianco-rosso Francioni: dalla fascia destra cerca e trova la conclusione con un bel tiro che si insacca sotto la traversa, imprendibile per il portiere. Il secondo tempo si apre subito scoppiettante come il primo ed è Bassilichi che impegna il portiere ospite in un'altra importante parata. Al 31' la personale doppietta di Suljoti è presto fatta: veloce e attento batte ancora i suoi avversari trafiggendo la porta. Per la squadra ospite è invece Timoniere che tenta il tiro dalla fascia ma fra i pali c'è Amedei che in tuffo blocca la palla. Al 40' è il momento di Bassilichi: bel gioco di squadra che vede vincente il binomio Suljoti-Bassilichi ed è proprio quest'ultimo a siglare il poker. Il secondo tempo si chiude sul 4-0 ma il terzo regala ancora un buon gioco in campo: al 44' sono Nanni e Francioni che si rendono protagonisti con un'intesa perfetta: dalla metà campo con scambi veloci giungono davanti a Moggi il quale nulla può sul tiro di Nanni. La gara non è finita perché al 49' c'è ancora tempo per l'ultimo gol realizzato nuovamente da Nanni: in contropiede sfugge agli avversari e vince anche l'uscita del portiere per il 6-0. L'ultima azione di rilievo è messa a punto da Recati il quale sfodera un tiro potente e preciso parato in tuffo da Moggi. Quest'ultima parata suscita gli applausi di tutta la tribuna. La gara si conclude con la supremazia in campo dei locali ma un ‘imbocca al lupo' per le prossime gare va ai ragazzi di Schiumarini che certo non si sono risparmiati per tutta la durata della partita.

CALCIATORE PIU': Moggi. Nonostante il risultato ha dato prova di essere un buon portiere e ha saputo tener testa ai numerosi attacchi bianco-rossi.

Serena Tozzi A.S.D. BELMONTE A.G.: Forasassi, Giamberini, Fei, Conti, Recati, Matteini, Bassilichi. Entrati: Nanni, Francioni, Amedei, Suljoti, Danzi. All.: Carriera Giuseppe. <br >DESOLATI: Moggi, Tagliaferri, Lastrucci, Di Vincenzo, Orellana, Lops, Ranieri. Entrati: Timoniere, Vella, Papoggi, Carnevali. All.: Schiumarini Robertro. <br > ARBITRO: Guido Arcangeli <br > RETI: 5', 31' Suljoti, 20' Francioni, 40' Bassilichi, 44', 49' Nanni. Una pioggia di gol per il Belmonte che si porta a casa una brillante vittoria. Il match si anima dopo 5' di gioco quando Suljoti trova il gol del vantaggio vincendo i difensori e spiazzando il portiere. Il Belmonte inserisce la marcia in pi&ugrave; e pressa gli avversari costantemente, Lops &egrave; spesso impegnato con buoni interventi su Francioni che gli d&agrave; filo da torcere. E' poi la volta di Nanni che su cross spizza in rete ma Moggi para e fa ripartire il gioco. La doppietta arriva al 20' con una bella azione del n'10 bianco-rosso Francioni: dalla fascia destra cerca e trova la conclusione con un bel tiro che si insacca sotto la traversa, imprendibile per il portiere. Il secondo tempo si apre subito scoppiettante come il primo ed &egrave; Bassilichi che impegna il portiere ospite in un'altra importante parata. Al 31' la personale doppietta di Suljoti &egrave; presto fatta: veloce e attento batte ancora i suoi avversari trafiggendo la porta. Per la squadra ospite &egrave; invece Timoniere che tenta il tiro dalla fascia ma fra i pali c'&egrave; Amedei che in tuffo blocca la palla. Al 40' &egrave; il momento di Bassilichi: bel gioco di squadra che vede vincente il binomio Suljoti-Bassilichi ed &egrave; proprio quest'ultimo a siglare il poker. Il secondo tempo si chiude sul 4-0 ma il terzo regala ancora un buon gioco in campo: al 44' sono Nanni e Francioni che si rendono protagonisti con un'intesa perfetta: dalla met&agrave; campo con scambi veloci giungono davanti a Moggi il quale nulla pu&ograve; sul tiro di Nanni. La gara non &egrave; finita perch&eacute; al 49' c'&egrave; ancora tempo per l'ultimo gol realizzato nuovamente da Nanni: in contropiede sfugge agli avversari e vince anche l'uscita del portiere per il 6-0. L'ultima azione di rilievo &egrave; messa a punto da Recati il quale sfodera un tiro potente e preciso parato in tuffo da Moggi. Quest'ultima parata suscita gli applausi di tutta la tribuna. La gara si conclude con la supremazia in campo dei locali ma un ‘imbocca al lupo' per le prossime gare va ai ragazzi di Schiumarini che certo non si sono risparmiati per tutta la durata della partita. <br ><b>CALCIATORE PIU': Moggi.</b> Nonostante il risultato ha dato prova di essere un buon portiere e ha saputo tener testa ai numerosi attacchi bianco-rossi. Serena Tozzi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI