- Giovanissimi Provinciali
-
Chiusi
-
10 - 0
-
Junior Camp Arezzo
CHIUSI: Maffetti, Doricchi, Spadea Lapo, Borsetti, Vieira, Kthella, Acatullo, Pinzi, Spadea Luca, Rampelli, Nutu. A disp.: Di Luca, Totino, Lisci, Ercolani, Ponziani. All.: Giuseppe Voci.
JUNIOR CAMP: Purgatori, Giulianini, Grassi, Lisi, Billi, Mariani, Concialti, Peruzzi, Franchi, Mara, Massini. A disp.: Magi, Tavanti, Perticari. All.: Paolo Tirinnanzi.
RETI: Rampelli 3, Nutu 3, Lisci, Acatullo, Spadea Luca, Kthella.
Il Chiusi vince senza alcuna difficoltà contro il Junior Camp, imponendosi con un rotondo 10-0. Dopo pochi minuti Acatullo sblocca il risultato, rubando un buon pallone al limite dell'area e finalizzando a tu per tu con Purgatori. Il 2-0 porta la firma di Nutu, che realizza dopo un'ottima azione corale. Rampelli firma poi una doppietta che porta il risultato sul 4-0. Il Chiusi non si ferma ed anche Kthella trova la gioia del gol. La prima frazione di gioco termina 6-0 per i locali, a segno con un'altra rete di Nutu. Nella ripresa il copione non cambia ed ad arrotondare il già ampio vantaggio ci pensano Rampelli e Nutu, autori in questa giornata di una tripletta cadauno, Lisci e Spadea Luca. Niente da fare per il Junior Camp di mister Tirinnanzi, in difficoltà dinanzi ad un inarrestabile Chiusi, dotato di una difesa solida e di un terminale offensivo scoppiettante.
Calciatoripiù: Kthella, Acatullo, Rampelli (Chiusi).
CHIUSI: Maffetti, Doricchi, Spadea Lapo, Borsetti, Vieira, Kthella, Acatullo, Pinzi, Spadea Luca, Rampelli, Nutu. A disp.: Di Luca, Totino, Lisci, Ercolani, Ponziani. All.: Giuseppe Voci.<br >JUNIOR CAMP: Purgatori, Giulianini, Grassi, Lisi, Billi, Mariani, Concialti, Peruzzi, Franchi, Mara, Massini. A disp.: Magi, Tavanti, Perticari. All.: Paolo Tirinnanzi.<br >
RETI: Rampelli 3, Nutu 3, Lisci, Acatullo, Spadea Luca, Kthella.
Il Chiusi vince senza alcuna difficoltà contro il Junior Camp, imponendosi con un rotondo 10-0. Dopo pochi minuti Acatullo sblocca il risultato, rubando un buon pallone al limite dell'area e finalizzando a tu per tu con Purgatori. Il 2-0 porta la firma di Nutu, che realizza dopo un'ottima azione corale. Rampelli firma poi una doppietta che porta il risultato sul 4-0. Il Chiusi non si ferma ed anche Kthella trova la gioia del gol. La prima frazione di gioco termina 6-0 per i locali, a segno con un'altra rete di Nutu. Nella ripresa il copione non cambia ed ad arrotondare il già ampio vantaggio ci pensano Rampelli e Nutu, autori in questa giornata di una tripletta cadauno, Lisci e Spadea Luca. Niente da fare per il Junior Camp di mister Tirinnanzi, in difficoltà dinanzi ad un inarrestabile Chiusi, dotato di una difesa solida e di un terminale offensivo scoppiettante. <b>
Calciatoripiù: Kthella, Acatullo, Rampelli </b>(Chiusi).