- Giovanissimi Provinciali
-
Asta
-
4 - 3
-
Terontola
ASTA: Hysemi, Fidgal, Bejan, Borsa, Donati, Rubbioli, Attivati, Curcio, Aga, Paliotti, Possumato. A disp.:Azzurrini, Amarabon, Rosa, Tucci, Zeffiro, Miftyiu, Bartalini. All.: Riccardo Bartolomei.
TERONTOLA: Luciani, Capoduri, Fattorini, Mura, Faragli, Giannini, Gualducci, Neri, Ronald, Gori, Calzini. A disp.: Carrai, Pedini, Brocchi. All.: Mauro Pasqualini.
RETI: Aga, Attivati, Paliotti, Possumato, Gualducci, Calzini, Gori.
L'Asta si impone per 4-3 sul Terontola in una partita ricca di emozioni. La squadra di mister Bartolomei parte bene e si porta in doppio vantaggio grazie ad Aga ed Attivati, bravi a superare Luciani dopo ottime azioni manovrate. Avanti di due gol, l'Asta si rilassa troppo e subisce il pari. Gualducci riapre la partita, sfruttando un'incomprensione tra il portiere ed un difensore avversari, mentre il 2-2 porta invece la firma di Calzini, fortunato nel ribadire in rete una respinta di Luciani. Il Terontola ci crede e ribalta completamente il match con un'incornata di Gori su cross di Faragli. Negli spogliatoi Bartolomei striglia i suoi ed al rientro in campo l'Asta si getta in avanti. A metà della ripresa Paliotti trova il tanto agognato pareggio con una punizione dal limite. La partita sembra dirigersi verso un giusto 3-3, ma nell'ultimo minuto di recupero ecco la beffa per il Terontola: Possumato riscatta i numerosi errori della giornata e supera Luciani con un pallonetto che si insacca sul secondo palo. Vittoria in zona Cesarini per l'Asta, apparso convincente sul piano del gioco, ma troppo sprecone in fase realizzativa. Risultato che lascia invece l'amaro in bocca agli ospiti, autori di una prestazione di grande carattere. Così mister Pasqualini a fine gara: E' stata davvero una bella partita. Peccato per i due gol presi nella ripresa, ma non potevo chiedere di più ai miei giocatori. Speriamo di rifarci con la Sinalunghese domenica prossima. Complimenti a tutti . Calciatorepiù: Amarabon (Asta).
G.I.
ASTA: Hysemi, Fidgal, Bejan, Borsa, Donati, Rubbioli, Attivati, Curcio, Aga, Paliotti, Possumato. A disp.:Azzurrini, Amarabon, Rosa, Tucci, Zeffiro, Miftyiu, Bartalini. All.: Riccardo Bartolomei.<br >TERONTOLA: Luciani, Capoduri, Fattorini, Mura, Faragli, Giannini, Gualducci, Neri, Ronald, Gori, Calzini. A disp.: Carrai, Pedini, Brocchi. All.: Mauro Pasqualini.<br >
RETI: Aga, Attivati, Paliotti, Possumato, Gualducci, Calzini, Gori.
L'Asta si impone per 4-3 sul Terontola in una partita ricca di emozioni. La squadra di mister Bartolomei parte bene e si porta in doppio vantaggio grazie ad Aga ed Attivati, bravi a superare Luciani dopo ottime azioni manovrate. Avanti di due gol, l'Asta si rilassa troppo e subisce il pari. Gualducci riapre la partita, sfruttando un'incomprensione tra il portiere ed un difensore avversari, mentre il 2-2 porta invece la firma di Calzini, fortunato nel ribadire in rete una respinta di Luciani. Il Terontola ci crede e ribalta completamente il match con un'incornata di Gori su cross di Faragli. Negli spogliatoi Bartolomei striglia i suoi ed al rientro in campo l'Asta si getta in avanti. A metà della ripresa Paliotti trova il tanto agognato pareggio con una punizione dal limite. La partita sembra dirigersi verso un giusto 3-3, ma nell'ultimo minuto di recupero ecco la beffa per il Terontola: Possumato riscatta i numerosi errori della giornata e supera Luciani con un pallonetto che si insacca sul secondo palo. Vittoria in zona Cesarini per l'Asta, apparso convincente sul piano del gioco, ma troppo sprecone in fase realizzativa. Risultato che lascia invece l'amaro in bocca agli ospiti, autori di una prestazione di grande carattere. Così mister Pasqualini a fine gara: <b> E' stata davvero una bella partita. Peccato per i due gol presi nella ripresa, ma non potevo chiedere di più ai miei giocatori. Speriamo di rifarci con la Sinalunghese domenica prossima. Complimenti a tutti . Calciatorepiù: Amarabon </b>(Asta).
G.I.