• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Armando Picchi
  • 0 - 1
  • Follonica


ARMANDO PICCHI: Ingasciotta, Izvira, Susini, Cioli, Gambogi, Cristoferi, Sclafani, Poggianti, Roppolo, Buffolino, Carafili. A disp.: Valenti, Rivacci, Corri, Lucchesi, Benvenuti, Iovino, Montecalvo. All.: Mauro Berti.
FOLLONICA: Mariani, Creatini, Luciani, Ziani, Tognoni, Baronti, Parri, Tani, Petri, Fabbri, Marcia. A disp.: Micheloni F., Dalmeri, Caca, Milani, Legato. All.: Patrizio Marconi.

ARBITRO: Sorgiovanni di Pisa.

RETE: 49' Parri.
NOTE: ammoniti Gambogi e Montecalvo.



Si gioca su un campo ai limiti della praticabilità: sul sintetico degli impianti del Banditella le due squadre hanno molte difficoltà a gestire la palla. La gara, comunque, è molto vivace con le formazioni che si confrontano, oltre che sul piano tecnico, anche e soprattutto su quello fisico: la formazione di casa cerca di impostare le sue manovre, ma fatica a gestire il possesso di palla dalle parti di Mariani. Nel primo tempo si registrano ben poche occasioni da rete così i due portieri Ingrasciotta e Mariani rimangono praticamente inoperosi fino all'intervallo. Nella ripresa al 14' il risultato si sblocca in favore degli ospiti: il numero 7 ospite Parri riceve un preciso assist di Ziani che taglia tutto il campo, si insinua nell'area livornese e in diagonale infila il pallone accanto al palo della porta di Ingrasciotta. I locali ci provano, ma non riescono a finalizzare le loro manovre offensive. L'ultima occasione è anzi ancora per il Follonica con Fabbri che si rende molto pericoloso in contropiede senza però riuscire a finalizzare. La gara si chiude sul risultato di uno a zero per gli ospiti, che si confermano come la squadra rivelazione di questo girone D. Forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma gli ospiti confermano di essere una delle squadre più interessanti del girone e raccolgono altri tre punti preziosissimi nella corsa alle prime posizioni.

ARMANDO PICCHI: Ingasciotta, Izvira, Susini, Cioli, Gambogi, Cristoferi, Sclafani, Poggianti, Roppolo, Buffolino, Carafili. A disp.: Valenti, Rivacci, Corri, Lucchesi, Benvenuti, Iovino, Montecalvo. All.: Mauro Berti.<br >FOLLONICA: Mariani, Creatini, Luciani, Ziani, Tognoni, Baronti, Parri, Tani, Petri, Fabbri, Marcia. A disp.: Micheloni F., Dalmeri, Caca, Milani, Legato. All.: Patrizio Marconi.<br > ARBITRO: Sorgiovanni di Pisa.<br > RETE: 49' Parri.<br >NOTE: ammoniti Gambogi e Montecalvo. Si gioca su un campo ai limiti della praticabilit&agrave;: sul sintetico degli impianti del Banditella le due squadre hanno molte difficolt&agrave; a gestire la palla. La gara, comunque, &egrave; molto vivace con le formazioni che si confrontano, oltre che sul piano tecnico, anche e soprattutto su quello fisico: la formazione di casa cerca di impostare le sue manovre, ma fatica a gestire il possesso di palla dalle parti di Mariani. Nel primo tempo si registrano ben poche occasioni da rete cos&igrave; i due portieri Ingrasciotta e Mariani rimangono praticamente inoperosi fino all'intervallo. Nella ripresa al 14' il risultato si sblocca in favore degli ospiti: il numero 7 ospite Parri riceve un preciso assist di Ziani che taglia tutto il campo, si insinua nell'area livornese e in diagonale infila il pallone accanto al palo della porta di Ingrasciotta. I locali ci provano, ma non riescono a finalizzare le loro manovre offensive. L'ultima occasione &egrave; anzi ancora per il Follonica con Fabbri che si rende molto pericoloso in contropiede senza per&ograve; riuscire a finalizzare. La gara si chiude sul risultato di uno a zero per gli ospiti, che si confermano come la squadra rivelazione di questo girone D. Forse il pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto, ma gli ospiti confermano di essere una delle squadre pi&ugrave; interessanti del girone e raccolgono altri tre punti preziosissimi nella corsa alle prime posizioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI