- Giovanissimi B
- Avanguardia
-
1 - 1
- Unione Montalbano
AVANGUARDIA: Di Basilio, Coppola, Petri, Frosini, Minacapelli, Lenzi, Santini, Mazzotta, Lentini, Melani J., Gropasi. A disp.: Pratesi, Melani L., Le Rose, Pierinelli. All.: Bini.
UNIONE MONTALBANO: Donati, Rugiati, Bocini, Sostegni, Cecchi, Lucarini, Chelini, Armento, Bartoli, Pieri, Lovari. A disp.: Ruffino, Bindi, Trapani, Sancricca, D'Alessandro. All.: Gargiulo.
ARBITRO: Adobbato di Pontedera.
RETI: Lovari, Lentini.
Termina con il risultato di pareggio il match tra l'Avanguardia guidata da mister Bini e l'Unione Montalbano di mister Gargiulo, che concludono le ostilità con il punteggio finale di 1-1. Passano per primi in vantaggio gli ospiti nel corso del primo tempo, assist di Ruffino per Lovari, che dal limite dell'area di rigore tira ad incrociare, con il pallone che s'insacca nel sette, siglando l'1-0 in favore dei suoi, parziale sul quale si chiude la prima frazione della contesa. Nel secondo tempo i locali alzano il baricentro cercando di creare più occasioni, ed in effetti pur concedendo un pò di spazi, sono stati più pericolosi rispetto al primo tempo. Il pareggio dei padroni di casa porta la firma di Lentini su calcio di punizione dalla lunga distanza, con la palla che balza davanti al portiere ospite che viene tratto in inganno per il gol dell'1-1. Nel finale di gare entrambe le squadre hanno provato a vincere senza però che il parziale subisse delle modifiche.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dell'Avanguardia segnaliamo le buone prove offerte da Lentini, Mazzotta, Frosini e Di Basilio.
AVANGUARDIA: Di Basilio, Coppola, Petri, Frosini, Minacapelli, Lenzi, Santini, Mazzotta, Lentini, Melani J., Gropasi. A disp.: Pratesi, Melani L., Le Rose, Pierinelli. All.: Bini.<br >UNIONE MONTALBANO: Donati, Rugiati, Bocini, Sostegni, Cecchi, Lucarini, Chelini, Armento, Bartoli, Pieri, Lovari. A disp.: Ruffino, Bindi, Trapani, Sancricca, D'Alessandro. All.: Gargiulo.<br >
ARBITRO: Adobbato di Pontedera.<br >
RETI: Lovari, Lentini.
Termina con il risultato di pareggio il match tra l'Avanguardia guidata da mister Bini e l'Unione Montalbano di mister Gargiulo, che concludono le ostilità con il punteggio finale di 1-1. Passano per primi in vantaggio gli ospiti nel corso del primo tempo, assist di Ruffino per Lovari, che dal limite dell'area di rigore tira ad incrociare, con il pallone che s'insacca nel sette, siglando l'1-0 in favore dei suoi, parziale sul quale si chiude la prima frazione della contesa. Nel secondo tempo i locali alzano il baricentro cercando di creare più occasioni, ed in effetti pur concedendo un pò di spazi, sono stati più pericolosi rispetto al primo tempo. Il pareggio dei padroni di casa porta la firma di Lentini su calcio di punizione dalla lunga distanza, con la palla che balza davanti al portiere ospite che viene tratto in inganno per il gol dell'1-1. Nel finale di gare entrambe le squadre hanno provato a vincere senza però che il parziale subisse delle modifiche. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dell'Avanguardia segnaliamo le buone prove offerte da <b>Lentini, Mazzotta, Frosini</b> e <b>Di Basilio</b>.