- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Virtus Archiano
-
1 - 2
- Pontassieve
VIRTUS ARCHIANO: Acciai, Marchidan, Pastorini, Tellini, Vizzi, Paggetti, Granato, Vuturo, Fabrizi, Michellacci, Neri. A disp.: Acuti, Parrini, Ricci, Matini, Tognaccini, Kumar, Feni. All.: Gianni Caneschi.
PONTASSIEVE: Focardi, Bettoni, Boni, Degl'Innocenti, Castelli, Guerrini, Reni, Gori, Batistini, Pasquini, Donnini. A disp.: Bandini, Cannizzaro, Papini, Passamonti, Negrisolo. All.: Riccardo Parentelli.
ARBITRO: Sare di Arezzo.
RETI: 45' Neri, 53' e 65' rig. Gori.
La Virtus Archiano, per nulla intimorita alla sua prima annata nel campionato regionale, inizia la partita aggredendo il Pontassieve. I padroni di casa hanno il controllo del gioco per tutto il primo tempo, costruendo numerose azioni che non si concretizzano per poco: a metà della prima frazione di gioco, per esempio, Fabrizi colpisce la traversa a portiere battuto. In pratica il portiere della Virtus Archiano resta a guardare per tutti i primi trentacinque minuti. Secondo tempo sulla falsariga del primo: la Virtus attacca, il Pontassieve si difende. Al 45' attacco del Pontassieve: la difesa dell'Archiano interrompe l'azione e sul contropiede arriva il bellissimo gol di Neri, che porta meritatamente in vantaggio i padroni di casa. Al 50' parata di Acciai su una bella azione del Pontassieve. Al 53' viene negato un rigore alla Virtus Archiano in seguito ad un fallo su Michelacci in piena area di rigore. Poco dopo però, su un contropiede del Pontassieve, la Virtus subisce l'inaspettato goal del pareggio, grazie alla marcatura di Gori. L'Archiano si getta di nuovo in avanti per tentare di tornare in vantaggio, ma al 30' il Pontassieve passa incredibilmente in vantaggio su calcio di rigore battuto da Gori. Nel finale, arrembaggio della squadra di casa che manca di un soffio il pareggio in due o tre occasioni, la più netta delle quali su calcio di punizione di Fabrizi. Concludendo: si è vista una bella Virtus Archiano, che avrebbe meritato sicuramente molto di più..Il Pontassieve, al contrario, con un tiro in porta e un rigore porta a casa il risultato. Sull'azione che porta al calcio di rigore, infine, da segnalare l'infortunio di Tellini, che deve abbandonare il campo anzitempo.
Calciatoripiù: Fabrizi, Tellini, Paggetti e Vuturo per la Virtus Archiano.
VIRTUS ARCHIANO: Acciai, Marchidan, Pastorini, Tellini, Vizzi, Paggetti, Granato, Vuturo, Fabrizi, Michellacci, Neri. A disp.: Acuti, Parrini, Ricci, Matini, Tognaccini, Kumar, Feni. All.: Gianni Caneschi.<br >PONTASSIEVE: Focardi, Bettoni, Boni, Degl'Innocenti, Castelli, Guerrini, Reni, Gori, Batistini, Pasquini, Donnini. A disp.: Bandini, Cannizzaro, Papini, Passamonti, Negrisolo. All.: Riccardo Parentelli.<br >
ARBITRO: Sare di Arezzo.<br >
RETI: 45' Neri, 53' e 65' rig. Gori.
La Virtus Archiano, per nulla intimorita alla sua prima annata nel campionato regionale, inizia la partita aggredendo il Pontassieve. I padroni di casa hanno il controllo del gioco per tutto il primo tempo, costruendo numerose azioni che non si concretizzano per poco: a metà della prima frazione di gioco, per esempio, Fabrizi colpisce la traversa a portiere battuto. In pratica il portiere della Virtus Archiano resta a guardare per tutti i primi trentacinque minuti. Secondo tempo sulla falsariga del primo: la Virtus attacca, il Pontassieve si difende. Al 45' attacco del Pontassieve: la difesa dell'Archiano interrompe l'azione e sul contropiede arriva il bellissimo gol di Neri, che porta meritatamente in vantaggio i padroni di casa. Al 50' parata di Acciai su una bella azione del Pontassieve. Al 53' viene negato un rigore alla Virtus Archiano in seguito ad un fallo su Michelacci in piena area di rigore. Poco dopo però, su un contropiede del Pontassieve, la Virtus subisce l'inaspettato goal del pareggio, grazie alla marcatura di Gori. L'Archiano si getta di nuovo in avanti per tentare di tornare in vantaggio, ma al 30' il Pontassieve passa incredibilmente in vantaggio su calcio di rigore battuto da Gori. Nel finale, arrembaggio della squadra di casa che manca di un soffio il pareggio in due o tre occasioni, la più netta delle quali su calcio di punizione di Fabrizi. Concludendo: si è vista una bella Virtus Archiano, che avrebbe meritato sicuramente molto di più..Il Pontassieve, al contrario, con un tiro in porta e un rigore porta a casa il risultato. Sull'azione che porta al calcio di rigore, infine, da segnalare l'infortunio di Tellini, che deve abbandonare il campo anzitempo.<br ><b>
Calciatoripiù: Fabrizi, Tellini, Paggetti e Vuturo per la Virtus Archiano.</b>