• Juniores Provinciali
  • Virtus Asciano
  • 1 - 3
  • Poggibonsese


VIRTUS ASCIANO: Magi, Ruma, Cavallini, Bonaccina, Resu, Rizzuto, Emir, Onorato, Randazzo, Mohamed, Anastasi. A disp.: Incontiti, Prosperi, Tessitori, Lucatti, Lazzeri. All.: Luca Perinti.
POGGIBONSESE: Cervelli, Ceccherini, Guepi, Ninci, Guye, Lezzi, Corsi, Bigazzi, Arburì, Casini, Scevanaco. A disp.: Sicilliano, Fossati, Caciagli, Fiorenza, Targi, Di Grazia. All.: Luciano Conforti.

RETI: Randazzo, Ninci, Arburì 2.



La Poggibonsese di mister Conforti si impone in traferta sulla Virtus Asciano. Gli ospiti prendono il sopravvento già nei primi minuti di gioco, portandosi in vantaggio con un preciso diagonale di Ninci. La Poggibonsese avrebbe diverse occasioni per raddoppiare, ma spreca. La Virtus ne approfitta e Randazzo, scaricando un gran destro dal limite dell'area dopo un lancio di un compagno dalla tre quarti. Serve un gol di Arburì per ristabilire le distanze e riportare avanti Cervelli e compagni. Nella ripresa i padroni di casa partono bene, pur rimanendo in inferiorità numerica al 10' a causa dell'espulsione di Randazzo per un fallo di reazione. La Poggibonsese amministra bene il vantaggio e chiude definitivamente il match col solito Arburì, che non sbaglia tu per tu con Magi. Vittoria senza dubbio meritata per la formazione ospite. Sfortunati e poco lucidi in fase realizzativa invece i ragazzi di mister Perinti. Da sottolineare comunque la superba prestazione del numero 1 della Virtus Magi, autore di parate tempestive ed efficaci.

Calciatoripiù: Magi
(Virtus Asciano). Arburì (Poggibonsese).

VIRTUS ASCIANO: Magi, Ruma, Cavallini, Bonaccina, Resu, Rizzuto, Emir, Onorato, Randazzo, Mohamed, Anastasi. A disp.: Incontiti, Prosperi, Tessitori, Lucatti, Lazzeri. All.: Luca Perinti.<br >POGGIBONSESE: Cervelli, Ceccherini, Guepi, Ninci, Guye, Lezzi, Corsi, Bigazzi, Arbur&igrave;, Casini, Scevanaco. A disp.: Sicilliano, Fossati, Caciagli, Fiorenza, Targi, Di Grazia. All.: Luciano Conforti.<br > RETI: Randazzo, Ninci, Arbur&igrave; 2. La Poggibonsese di mister Conforti si impone in traferta sulla Virtus Asciano. Gli ospiti prendono il sopravvento gi&agrave; nei primi minuti di gioco, portandosi in vantaggio con un preciso diagonale di Ninci. La Poggibonsese avrebbe diverse occasioni per raddoppiare, ma spreca. La Virtus ne approfitta e Randazzo, scaricando un gran destro dal limite dell'area dopo un lancio di un compagno dalla tre quarti. Serve un gol di Arbur&igrave; per ristabilire le distanze e riportare avanti Cervelli e compagni. Nella ripresa i padroni di casa partono bene, pur rimanendo in inferiorit&agrave; numerica al 10' a causa dell'espulsione di Randazzo per un fallo di reazione. La Poggibonsese amministra bene il vantaggio e chiude definitivamente il match col solito Arbur&igrave;, che non sbaglia tu per tu con Magi. Vittoria senza dubbio meritata per la formazione ospite. Sfortunati e poco lucidi in fase realizzativa invece i ragazzi di mister Perinti. Da sottolineare comunque la superba prestazione del numero 1 della Virtus Magi, autore di parate tempestive ed efficaci.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Magi </b>(Virtus Asciano). <b>Arbur&igrave; </b>(Poggibonsese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI