- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
3 - 0
- Rinascita Doccia
OLMO PONTE: Femia, Sbragi, Kapllany, Beoni, Buratti, Gallese, Rossi, Zemke, Serafini, Landi, Biliotti. A disp.: Chini, Lipparini, Veizaj, Barbagli, Borgheresi. All.: Alberto Bazzarini.
RINASCITA DOCCIA: Aglietti, Vidili, Barbadori, Quercioli, Cocchi, Balestra, Talanti, Lucchesi, Vannuzzi, Cariulo, Bertini. A disp.: Cecchini, Lenzi, Sternini, Beni, Pagani, Cica, Leoni. All.: Antonio Benevento.
ARBITRO El Achari Amine sez. Valdarno
RETI: 21' Biliotti, 25' Sbragi, 31' Buratti.
Un Olmoponte motivato e concentrato riesce ad avere la meglio su un battagliero Rinascita Doccia: le due squadre hanno combattuto su ogni palla per tutto l'incontro. Nonostante il campo reso pesante dalla pioggia piovuta incessantemente per tutta la notte, l'incontro è stato piacevole per tutti i settanta minuti di gioco . Al 5' è subito la formazione aretina a rendersi pericolosa grazie ad una iniziativa di Serafini che riesce a liberarsi sull'out sinistro, arriva sul fondo e sforna un cross perfetto per Rossi che, solo davanti al portiere, colpisce bene la palla spiazzando Aglietti che d'istinto recupera la posizione e in due tempi para. Al 10' occasione per la formazione fiorentina: su un calcio d'angolo è Cariulo che si trova tutto solo al secondo palo ma di testa manda la palla sul fondo. Al 21' (è in questi dieci minuti che si decide l'incontro), è ancora Serafini che con una delle sue tipiche azioni di sfondamento supera tre uomini sulla fascia sinistra, si dirige verso la porta, anticipa il portiere servendo Biliotti che tutto solo si aggiusta la palla e porta in vantaggio la propria squadra. Passano quattro minuti ed ecco il raddoppio: è infatti al 25' che Sbragi su azione di calcio d'angolo si inserisce bene al secondo palo e con un preciso diagonale supera l'incolpevole Aglietti. Al 31' Buratti sfrutta un'indecisione della difesa e con un preciso pallonetto supera per la terza volta il portiere fiorentino. Il primo tempo si chiude senza altre emozioni sul risultato di tre a zero per gli aretini
La ripresa si riapre sulla falsa riga degli ultimi minuti del primo tempo, poche emozioni, buon ritmo e interventi maschi, favoriti dalla stanchezza dei ragazzi causata dal terreno pesante. Al 15' è Vannuzzi che approfitta di una dormita generale della difesa aretina, si presenta solo in area in posizione leggermente defilata, prova a superare Femia con un preciso diagonale, ma il portiere si fa trovare pronto alla respinta mantenendo la propria rete inviolata.
Qui si chiude l'incontro, i venti minuti rimanenti servono agli allenatori per effettuare sostituzioni utili a far tirare il fiato ai propri ragazzi e mettere minuti nelle gambe a giocatori che giocano un po' meno.
Calciatoripiù: da citare le prestazioni dei mai domi Beoni e Buratti per l'Olmoponte del vivace Cariulo e del determinato Quercioli per il Rinascita Doccia.
OLMO PONTE: Femia, Sbragi, Kapllany, Beoni, Buratti, Gallese, Rossi, Zemke, Serafini, Landi, Biliotti. A disp.: Chini, Lipparini, Veizaj, Barbagli, Borgheresi. All.: Alberto Bazzarini.<br >RINASCITA DOCCIA: Aglietti, Vidili, Barbadori, Quercioli, Cocchi, Balestra, Talanti, Lucchesi, Vannuzzi, Cariulo, Bertini. A disp.: Cecchini, Lenzi, Sternini, Beni, Pagani, Cica, Leoni. All.: Antonio Benevento.<br >
ARBITRO El Achari Amine sez. Valdarno<br >
RETI: 21' Biliotti, 25' Sbragi, 31' Buratti.
Un Olmoponte motivato e concentrato riesce ad avere la meglio su un battagliero Rinascita Doccia: le due squadre hanno combattuto su ogni palla per tutto l'incontro. Nonostante il campo reso pesante dalla pioggia piovuta incessantemente per tutta la notte, l'incontro è stato piacevole per tutti i settanta minuti di gioco . Al 5' è subito la formazione aretina a rendersi pericolosa grazie ad una iniziativa di Serafini che riesce a liberarsi sull'out sinistro, arriva sul fondo e sforna un cross perfetto per Rossi che, solo davanti al portiere, colpisce bene la palla spiazzando Aglietti che d'istinto recupera la posizione e in due tempi para. Al 10' occasione per la formazione fiorentina: su un calcio d'angolo è Cariulo che si trova tutto solo al secondo palo ma di testa manda la palla sul fondo. Al 21' (è in questi dieci minuti che si decide l'incontro), è ancora Serafini che con una delle sue tipiche azioni di sfondamento supera tre uomini sulla fascia sinistra, si dirige verso la porta, anticipa il portiere servendo Biliotti che tutto solo si aggiusta la palla e porta in vantaggio la propria squadra. Passano quattro minuti ed ecco il raddoppio: è infatti al 25' che Sbragi su azione di calcio d'angolo si inserisce bene al secondo palo e con un preciso diagonale supera l'incolpevole Aglietti. Al 31' Buratti sfrutta un'indecisione della difesa e con un preciso pallonetto supera per la terza volta il portiere fiorentino. Il primo tempo si chiude senza altre emozioni sul risultato di tre a zero per gli aretini<br >La ripresa si riapre sulla falsa riga degli ultimi minuti del primo tempo, poche emozioni, buon ritmo e interventi maschi, favoriti dalla stanchezza dei ragazzi causata dal terreno pesante. Al 15' è Vannuzzi che approfitta di una dormita generale della difesa aretina, si presenta solo in area in posizione leggermente defilata, prova a superare Femia con un preciso diagonale, ma il portiere si fa trovare pronto alla respinta mantenendo la propria rete inviolata.<br >Qui si chiude l'incontro, i venti minuti rimanenti servono agli allenatori per effettuare sostituzioni utili a far tirare il fiato ai propri ragazzi e mettere minuti nelle gambe a giocatori che giocano un po' meno. <br >
Calciatoripiù: da citare le prestazioni dei mai domi Beoni e Buratti per l'Olmoponte del vivace Cariulo e del determinato Quercioli per il Rinascita Doccia.