- Juniores Provinciali GIR.C
- Cerbaia
-
2 - 1
- Sancascianese
CERBAIA: Mosca, Ludovico, Latini, Lucarelli, Ciampi, Faggioli, De VUono, Bensi, Campolmi, Caverni, Bollini. A disp.: Brandolini, Compagnucci, Alessi, Bomberini, Sponsiello, Raimondi. All.: Claudio Bensi.
SANCASCIANESE: Casini, MUngai, Chellini, Bandinelli, Uggetti, Morrobel, Fontanelli, Gencarelli, Ezzine, Lucarelli, Alla. A disp.: Peruzzi, Scali, Ricci, Ciciliani, Nocentini, Salvadori, Mugnai. All.: Aldo Anichini.
ARBITRO: Quartararo di Firenze.
RETI: Fontanelli, 2 De Vuono.
Grande vittoria in questo derby infuocato tra Cerbaia e Sancascianese: all'ultimo respiro De Vuono insacca un gol pazzesco dal limite dell'area e regala i tre punti al Cerbaia, facendo esplodere lo stadio dalla gioia. Grande rammarico per la Sancascianese, che si fa raggiungere proprio grazie al primo gol di De Vuono, dopo essere passata in vantaggio grazie al rigore giustamente fischiato e ben realizzato da Fontanelli. Questo bellissimo match poteva anche finire in pareggio, e sarebbe stato il risultato più giusto, ma onore al Cerbaia, che ha saputo trovare un gol magico con il suo giocatore più importante e portare a casa i tre punti allungando in classifica. Insomma, il modo migliore per vincere un derby.
Calciatoripiù: Fontanelli per la Sancascianese e De Vuono, uomo partita per il Cerbaia.
CERBAIA: Mosca, Ludovico, Latini, Lucarelli, Ciampi, Faggioli, De VUono, Bensi, Campolmi, Caverni, Bollini. A disp.: Brandolini, Compagnucci, Alessi, Bomberini, Sponsiello, Raimondi. All.: Claudio Bensi.<br >SANCASCIANESE: Casini, MUngai, Chellini, Bandinelli, Uggetti, Morrobel, Fontanelli, Gencarelli, Ezzine, Lucarelli, Alla. A disp.: Peruzzi, Scali, Ricci, Ciciliani, Nocentini, Salvadori, Mugnai. All.: Aldo Anichini.<br >
ARBITRO: Quartararo di Firenze.<br >
RETI: Fontanelli, 2 De Vuono.
Grande vittoria in questo derby infuocato tra Cerbaia e Sancascianese: all'ultimo respiro De Vuono insacca un gol pazzesco dal limite dell'area e regala i tre punti al Cerbaia, facendo esplodere lo stadio dalla gioia. Grande rammarico per la Sancascianese, che si fa raggiungere proprio grazie al primo gol di De Vuono, dopo essere passata in vantaggio grazie al rigore giustamente fischiato e ben realizzato da Fontanelli. Questo bellissimo match poteva anche finire in pareggio, e sarebbe stato il risultato più giusto, ma onore al Cerbaia, che ha saputo trovare un gol magico con il suo giocatore più importante e portare a casa i tre punti allungando in classifica. Insomma, il modo migliore per vincere un derby. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fontanelli </b>per la Sancascianese e <b>De Vuono</b>, uomo partita per il Cerbaia.