- Juniores Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
2 - 3
- Aurora Montaione
PONZANO: Gherardelli, Pignozzi, Toscani, Bagnoli Gianni, Nigi, Scardigli, Gualandi, Fontanelli, Cantini, Caria, Bagnoliguido. A Disp.: Alderighi, Marsi, Borghini, Bigazzi, Panerai.hixha, Imparato. All.: Paolo Barontini.
AURORA MONTAIONE: Mariottini, Ciampolini, Nacci A., Biggiano, Nisteca, Pagni, Capezzuoli, Iuppa, Niang, De Stefano, Burrafato. A Disp.: Ippolito, Di Leonardo, Del Turco, Zega, Nacci E., Saliu, Gambassi. All.: Ciro Coppola.
RETI: Burrafato, Capezzuoli, Gualandi, Nacci Ettore, Cantini.
Preziosissima vittoria esterna dell'Aurora Montaione sul campo di un ottimo Ponzano. È stata una partita vibrante, giocata a viso aperto da entrambe le contendenti e vinta dalla squadra che ha sbagliato meno in fase difensiva ed è stata più concreta sotto porta. Nel corso del primo tempo, regna un sostanziale equilibrio, con le due squadre che si danno battaglia nella zona nevralgica del campo e con la partita che non sembra avere un padrone. A sbloccare il punteggio sono gli ospiti: è Burrafaco ad approfittare di un'incerta uscita di Mariottini per portare in vantaggio i suoi con un preciso pallonetto. Dopo due minuti dall'inizio della ripresa, è ancora l'Aurora Montaione ad andare in rete, con Capezzuoli che sfrutta il preciso traversone di Burrafaco e mette dentro. Tuttavia, i padroni di casa non ci stanno e poco dopo accorciano le distanze con un gran tiro da fuori di Gualandi. A questo punto l'inerzia della partita sembra tutta a favore dei locali, che producono il massimo sforzo per provare a centrare il pareggio ma, nel loro momento migliore, subiscono la terza rete di giornata: è una vera e propria prodezza quella di Nacci Ettore che si fa cinquanta metri palla al piede, supera tre o quattro avversari e trova la rete a tu per tu con Gherardelli. Nel finale, il gol di Cantini in girata fissa il punteggio sul definitivo 2 a 3.
Calciatoripiù: da elogiare sono entrambe le squadre in campo, che hanno dato vita ad una bella partita e si sono fronteggiate con correttezza per tutto il corso del match.
PONZANO: Gherardelli, Pignozzi, Toscani, Bagnoli Gianni, Nigi, Scardigli, Gualandi, Fontanelli, Cantini, Caria, Bagnoliguido. A Disp.: Alderighi, Marsi, Borghini, Bigazzi, Panerai.hixha, Imparato. All.: Paolo Barontini.<br >AURORA MONTAIONE: Mariottini, Ciampolini, Nacci A., Biggiano, Nisteca, Pagni, Capezzuoli, Iuppa, Niang, De Stefano, Burrafato. A Disp.: Ippolito, Di Leonardo, Del Turco, Zega, Nacci E., Saliu, Gambassi. All.: Ciro Coppola.<br >
RETI: Burrafato, Capezzuoli, Gualandi, Nacci Ettore, Cantini.
Preziosissima vittoria esterna dell'Aurora Montaione sul campo di un ottimo Ponzano. È stata una partita vibrante, giocata a viso aperto da entrambe le contendenti e vinta dalla squadra che ha sbagliato meno in fase difensiva ed è stata più concreta sotto porta. Nel corso del primo tempo, regna un sostanziale equilibrio, con le due squadre che si danno battaglia nella zona nevralgica del campo e con la partita che non sembra avere un padrone. A sbloccare il punteggio sono gli ospiti: è Burrafaco ad approfittare di un'incerta uscita di Mariottini per portare in vantaggio i suoi con un preciso pallonetto. Dopo due minuti dall'inizio della ripresa, è ancora l'Aurora Montaione ad andare in rete, con Capezzuoli che sfrutta il preciso traversone di Burrafaco e mette dentro. Tuttavia, i padroni di casa non ci stanno e poco dopo accorciano le distanze con un gran tiro da fuori di Gualandi. A questo punto l'inerzia della partita sembra tutta a favore dei locali, che producono il massimo sforzo per provare a centrare il pareggio ma, nel loro momento migliore, subiscono la terza rete di giornata: è una vera e propria prodezza quella di Nacci Ettore che si fa cinquanta metri palla al piede, supera tre o quattro avversari e trova la rete a tu per tu con Gherardelli. Nel finale, il gol di Cantini in girata fissa il punteggio sul definitivo 2 a 3. <b>
Calciatoripiù</b>: da elogiare sono entrambe le squadre in campo, che hanno dato vita ad una bella partita e si sono fronteggiate con correttezza per tutto il corso del match.