• Giovanissimi B
  • Unione Pol. Poliziana
  • 9 - 2
  • Torrita Serre


POLIZIANA: Valenti, Bodea, Grigiotti, Briganti, Lazzeri, D'Antonio, Abraham, Fè, Neri, Torrusio, Buracchi. A disp.: Torriti, Chiboub, Del Buono, Pieramici, Falciani. All.: Paolo Volpi.
TORRITA SERRE: A disp.: All.: Di Fante.

RETI: 5 Buracchi, 2 Torrusio, D'Antonio, Torriti.



Partita perfetta per i ragazzi di mister Volpi, apparsi molto affiatati e ben amalgamati. Il fatto di aver sbloccato il risultato dopo pochi secondi ha poi sciolto subito i locali, che hanno sfoderato un gran bel gioco palla a terra. La prima rete la segna Torrusio dopo un'ottima azione corale con tre passaggi a due tocchi, il primo tempo poi finisce 7-0. Da segnalare le reti più belle: innanzitutto quella di D'Antonio, che dopo una serie di passaggi, dribbla l'ultimo uomo e la mette nell'angolino. Pregevole anche il nono centro, ovvero un tiro al volo da fuori area di Torriti. Per il resto Buracchi ne mette dentro 5, rivelandosi mattatore di giornata.
Calciatorepiù: D'Antonio, giocatore di qualità, quantità e dotato di grande fair play: sgambettato tre volte in area, cerca di restare in piedi per concludere l'azione invece di reclamare rigore (Poliziana).

POLIZIANA: Valenti, Bodea, Grigiotti, Briganti, Lazzeri, D'Antonio, Abraham, F&egrave;, Neri, Torrusio, Buracchi. A disp.: Torriti, Chiboub, Del Buono, Pieramici, Falciani. All.: Paolo Volpi.<br >TORRITA SERRE: A disp.: All.: Di Fante.<br > RETI: 5 Buracchi, 2 Torrusio, D'Antonio, Torriti. Partita perfetta per i ragazzi di mister Volpi, apparsi molto affiatati e ben amalgamati. Il fatto di aver sbloccato il risultato dopo pochi secondi ha poi sciolto subito i locali, che hanno sfoderato un gran bel gioco palla a terra. La prima rete la segna Torrusio dopo un'ottima azione corale con tre passaggi a due tocchi, il primo tempo poi finisce 7-0. Da segnalare le reti pi&ugrave; belle: innanzitutto quella di D'Antonio, che dopo una serie di passaggi, dribbla l'ultimo uomo e la mette nell'angolino. Pregevole anche il nono centro, ovvero un tiro al volo da fuori area di Torriti. Per il resto Buracchi ne mette dentro 5, rivelandosi mattatore di giornata. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;: D'Antonio,</b> giocatore di qualit&agrave;, quantit&agrave; e dotato di grande fair play: sgambettato tre volte in area, cerca di restare in piedi per concludere l'azione invece di reclamare rigore (Poliziana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI