- Giovanissimi B
- Poggibonsese
-
4 - 1
- Asta
POGGIBONSESE: Musio, Rauta, Fagnoni, Giorli, Pratelli, Bonechi, Evangelista, Filacchioni, Berti, Renzi, Cibecchini. A disp.: Benelli, Raiti, Testi, Di Renzone, Bisciarri, Braccagni, Miscia. All.: Stefano Targi.
ASTA: Haskay, Tecchio, Sabatini, Sampieri, Corsini, Martucci, Abbate, Matera, Aron, Macinai, Lachi. A disp.: Fadda, Fratta, Manni, Bacaurrelo. All.: Narciso Gimignani.
RETI: Rauta, Berti, Miscia, Filacchioni, Abbate.
La Poggibonsese di mister Targi vince e convince, imponendosi per 4-1 sull'Asta. A passare in vantaggio nel primo tempo sono proprio i padroni di casa, che trovano l'1-0 grazie ad un tiro di Rauta ed alla complicità di Haskay. L'Asta subisce il colpo e non riesce a rendersi pericoloso. Il copione della ripresa lo stesso e la Poggibonsese trova il 2-0 con una bella azione al 45': sovrapposizione sulla sinistra di Fagnoni, cross e Berti insacca all'angolino. L'Asta prova a rialzare la testa ed accorcia il risultato, quando un lungo cambio di gioco trova impreparata la difesa locale e consente così ad Abbate di battere Musio in tutta calma dal limite dell'area. Tuttavia, prima Miscia e poi Filacchioni spazzano via le speranze avversarie di rimonta, chiudendo il risultato sul 4-1. Giornata grigia e sfortunata per i ragazzi di mister Gimignani.
Calciatoripiù: Filacchioni (Poggibonsese). Abbate, Sabatini, Lachi (Asta).
POGGIBONSESE: Musio, Rauta, Fagnoni, Giorli, Pratelli, Bonechi, Evangelista, Filacchioni, Berti, Renzi, Cibecchini. A disp.: Benelli, Raiti, Testi, Di Renzone, Bisciarri, Braccagni, Miscia. All.: Stefano Targi.<br >ASTA: Haskay, Tecchio, Sabatini, Sampieri, Corsini, Martucci, Abbate, Matera, Aron, Macinai, Lachi. A disp.: Fadda, Fratta, Manni, Bacaurrelo. All.: Narciso Gimignani.<br >
RETI: Rauta, Berti, Miscia, Filacchioni, Abbate.
La Poggibonsese di mister Targi vince e convince, imponendosi per 4-1 sull'Asta. A passare in vantaggio nel primo tempo sono proprio i padroni di casa, che trovano l'1-0 grazie ad un tiro di Rauta ed alla complicità di Haskay. L'Asta subisce il colpo e non riesce a rendersi pericoloso. Il copione della ripresa lo stesso e la Poggibonsese trova il 2-0 con una bella azione al 45': sovrapposizione sulla sinistra di Fagnoni, cross e Berti insacca all'angolino. L'Asta prova a rialzare la testa ed accorcia il risultato, quando un lungo cambio di gioco trova impreparata la difesa locale e consente così ad Abbate di battere Musio in tutta calma dal limite dell'area. Tuttavia, prima Miscia e poi Filacchioni spazzano via le speranze avversarie di rimonta, chiudendo il risultato sul 4-1. Giornata grigia e sfortunata per i ragazzi di mister Gimignani. <b>
Calciatoripiù: Filacchioni </b>(Poggibonsese). <b>Abbate, Sabatini, Lachi </b>(Asta).