- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Golfo Follonica
-
0 - 2
- Stella Rossa
GOLFO DI FOLLONICA: Solito, Antoni, Zoni, Bellinati, Fabbri, Ramohitaj, El Falahj, Augello, Zampella, Ricca, Gentili. A disp.: Ciotola, Testi, Benini, Brunetti, Castiglioni, Tabani, Petricci. All.: Gianni Martini.
CASTELFRANCO S.R.: Genua, Golopyat, Saganeite, Bianconi, Cavallaro, Gronchi Alberto, Callari, Rosi, Gronchi Lorenzo, Vassallo, Lombardi. A disp.: . Doti, Sansoni, Petri, Cartoni, Rigor, Ciciamari, Gjyli. All.: Jonathan Taddei.
ARBITRO: Federico Laici di Piombino.
RETI: 51' e 60' Lombardi.
Vittoria meritata del Castelfranco che esce con i tre punti in mano dal difficile campo del Golfo di Follonica. Nel primo tempo, anche se gli ospiti si fanno preferire per il gioco e il possesso di palla, l'occasione più limpida per i padroni di casa capita a Zampella che, solo davanti al portiere, calcia centrale favorendo la parata di Genua. Nel secondo tempo i locali forse accusano un po' di stanchezza e sembrano esserci solo i ragazzi di Taddei in campo: l'undici biancoverde alza i ritmi e chiude i locali nella loro metà campo andando con insistenza alla ricerca del vantaggio. Il risultato si sblocca, dopo un paio di occasioni mancate, con Lombardi che raccoglie una respinta della difesa e, solo davanti alla porta per un errore della difesa, insacca l'uno a zero dei suoi. I locali tentano di reagire, ma al 60' in contropiede Lombardi trafigge Solito per il definitivo due a zero.
Calciatorepiù: non solo per la doppietta, il migliore in campo è Lombardi del Castelfranco.
GOLFO DI FOLLONICA: Solito, Antoni, Zoni, Bellinati, Fabbri, Ramohitaj, El Falahj, Augello, Zampella, Ricca, Gentili. A disp.: Ciotola, Testi, Benini, Brunetti, Castiglioni, Tabani, Petricci. All.: Gianni Martini.<br >CASTELFRANCO S.R.: Genua, Golopyat, Saganeite, Bianconi, Cavallaro, Gronchi Alberto, Callari, Rosi, Gronchi Lorenzo, Vassallo, Lombardi. A disp.: . Doti, Sansoni, Petri, Cartoni, Rigor, Ciciamari, Gjyli. All.: Jonathan Taddei.<br >
ARBITRO: Federico Laici di Piombino.<br >
RETI: 51' e 60' Lombardi.
Vittoria meritata del Castelfranco che esce con i tre punti in mano dal difficile campo del Golfo di Follonica. Nel primo tempo, anche se gli ospiti si fanno preferire per il gioco e il possesso di palla, l'occasione più limpida per i padroni di casa capita a Zampella che, solo davanti al portiere, calcia centrale favorendo la parata di Genua. Nel secondo tempo i locali forse accusano un po' di stanchezza e sembrano esserci solo i ragazzi di Taddei in campo: l'undici biancoverde alza i ritmi e chiude i locali nella loro metà campo andando con insistenza alla ricerca del vantaggio. Il risultato si sblocca, dopo un paio di occasioni mancate, con Lombardi che raccoglie una respinta della difesa e, solo davanti alla porta per un errore della difesa, insacca l'uno a zero dei suoi. I locali tentano di reagire, ma al 60' in contropiede Lombardi trafigge Solito per il definitivo due a zero.<br >Calciatorepiù: non solo per la doppietta, il migliore in campo è Lombardi del Castelfranco.