• Juniores Provinciali GIR.A
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 1 - 2
  • Albereta San Salvi


LUDUS 90: Garigliano, Giglioli, Zineddu, Lo Russo, Zeroni, Mangino, Franchini, Maggi, Nostri, Mazzoncini, Neira. A disp.: Cipressini, Ballerini, Conti, Guazzini, Baecchi, Tesi. All.: Alessandro Rossi.
ALBERETA SS: Ruocco, Faeti, Franciolini, Vicariello, Bottai, Burroni, Santinelli, Franchi, Pernezha, Desii, Giorgetti. A disp.: Cordini, Cacciarini, Gianoglio, Ghelli, Veiz, Fabbroni, Consumi. All.: Fabio Merlini.

ARBITRO: Conserva di Firenze.

RETI: Desii, Santinelli, Neira.



Il pareggio, forse, sarebbe stato il risultato migliore in questa partita tra Ludus 90 e Albereta SS. Il match, nonostante le occasioni e i gol dicano Albereta, è stato molto equilibrato: la differenza l'hanno fatta gli attacchi delle rispettive squadre, con gli ospiti bravi a concretizzare la maggior parte delle palle gol create, mentre i padroni di casa un po' più spreconi, ma oggi, anche più macchinosi nella manovra. Ad aprire le marcature è Desii, bravo a tenere basso ed a indirizzare il bel passaggio rasoterra di Giorgetti dalla destra nonostante la deviazione ininfluente del difensore avversario, mentre a fare lo 0-2 è Santinelli in modo molto simile al primo gol ma a fasce invertite, ovvero su cross di Pernezha. La partita da quel momento in poi si congela e non ha molto da dire fino a che non fa gol su rigore Neira, ma poi c'è poco tempo per giocare e l'arbitro fischia tre volte decretando la vittoria dell'Albereta sulla ludus 90.
Calciatoripiù
: Pernezha e Santinelli.

LUDUS 90: Garigliano, Giglioli, Zineddu, Lo Russo, Zeroni, Mangino, Franchini, Maggi, Nostri, Mazzoncini, Neira. A disp.: Cipressini, Ballerini, Conti, Guazzini, Baecchi, Tesi. All.: Alessandro Rossi.<br >ALBERETA SS: Ruocco, Faeti, Franciolini, Vicariello, Bottai, Burroni, Santinelli, Franchi, Pernezha, Desii, Giorgetti. A disp.: Cordini, Cacciarini, Gianoglio, Ghelli, Veiz, Fabbroni, Consumi. All.: Fabio Merlini.<br > ARBITRO: Conserva di Firenze.<br > RETI: Desii, Santinelli, Neira. Il pareggio, forse, sarebbe stato il risultato migliore in questa partita tra Ludus 90 e Albereta SS. Il match, nonostante le occasioni e i gol dicano Albereta, &egrave; stato molto equilibrato: la differenza l'hanno fatta gli attacchi delle rispettive squadre, con gli ospiti bravi a concretizzare la maggior parte delle palle gol create, mentre i padroni di casa un po' pi&ugrave; spreconi, ma oggi, anche pi&ugrave; macchinosi nella manovra. Ad aprire le marcature &egrave; Desii, bravo a tenere basso ed a indirizzare il bel passaggio rasoterra di Giorgetti dalla destra nonostante la deviazione ininfluente del difensore avversario, mentre a fare lo 0-2 &egrave; Santinelli in modo molto simile al primo gol ma a fasce invertite, ovvero su cross di Pernezha. La partita da quel momento in poi si congela e non ha molto da dire fino a che non fa gol su rigore Neira, ma poi c'&egrave; poco tempo per giocare e l'arbitro fischia tre volte decretando la vittoria dell'Albereta sulla ludus 90. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pernezha </b>e <b>Santinelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI