- Giovanissimi Provinciali
-
Bibbiena
-
5 - 0
-
Atletico Levane
BIBBIENA: Fognani, Fini, Cendali, Andreini, Versari, Goretti, Tamborrini, Gambineri, Braccini, Castri, Falsini. A disp.: Piscardi, Panci, Bigiarini, Melillo, Basagni, Maggini. All.: Fosco Giardini.
ATL.LEVANE B : Testi, Cutro, Bertini, Niznik, Jimenez, Gurguska, Secciani, Succi, Morini, Zanchi, Zamponi. A disp.: Meoli. All.: Fabio Zamponi.
ARBITRO: Di Natale di Arezzo.
RETI: Falsini, Braccini 2, Versari, Castri.
Se l'aggiudica la formazione di mister Giardini la sfida tra Bibbiena e Atletico Levane B , entrambe fuori classifica. Il risultato dice 5-0 per i casentinesi, che tengono ben saldamente in mano le redini del match dall'inizio alla fine. La partita, infatti, è già chiusa nel primo tempo, che finisce sul risultato di 4-0. A segno vanno Falsini, Braccini, Versari e Castri, e tante altre sono le occasioni da gol non concretizzate dal Bibbiena. Bibbiena che nel secondo tempo chiude il match sul 5-0 grazie alla rete di Braccini, che realizza così la doppietta personale.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Bibbiena), Niznik e Succi (Atl. Levane B ).
BIBBIENA: Fognani, Fini, Cendali, Andreini, Versari, Goretti, Tamborrini, Gambineri, Braccini, Castri, Falsini. A disp.: Piscardi, Panci, Bigiarini, Melillo, Basagni, Maggini. All.: Fosco Giardini.<br >ATL.LEVANE B : Testi, Cutro, Bertini, Niznik, Jimenez, Gurguska, Secciani, Succi, Morini, Zanchi, Zamponi. A disp.: Meoli. All.: Fabio Zamponi.<br >
ARBITRO: Di Natale di Arezzo.<br >
RETI: Falsini, Braccini 2, Versari, Castri.
Se l'aggiudica la formazione di mister Giardini la sfida tra Bibbiena e Atletico Levane B , entrambe fuori classifica. Il risultato dice 5-0 per i casentinesi, che tengono ben saldamente in mano le redini del match dall'inizio alla fine. La partita, infatti, è già chiusa nel primo tempo, che finisce sul risultato di 4-0. A segno vanno Falsini, Braccini, Versari e Castri, e tante altre sono le occasioni da gol non concretizzate dal Bibbiena. Bibbiena che nel secondo tempo chiude il match sul 5-0 grazie alla rete di Braccini, che realizza così la doppietta personale.<b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Bibbiena),<b> Niznik</b> e <b>Succi</b> (Atl. Levane B ).