- Terza Categoria GIR.B
- Mercatale
-
5 - 1
- San Pierino
MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Pettini, Serpi, Zori, Mugnaini, Martini, Monticciolo p., Monticciolo G., Sammicheli, Ciucchi. A disp.: Bussagli, Farsetti, Pucci, Panella, Galardi, Ricci, Zielmi. All.: Dainelli.
SAN PIERINO: Gini, Drago, Bellacci, Bartoli, Rovini, Veracini, Ceglia, Bindi, Rossi, La Puma, Bendetto. A disp.: Vannuccini, Volpi, Benvenuti. All.: Giacomelli.
ARBITRO: Viti di Empoli.
RETI: 3 Monticciolo G., Sammicheli, Ciucchi, Bindi.
Grande vittoria per il Mercatale che oltre a centrare un bel risultato, dimostra una grande condizione sotto tutti i punti di vista: in questo match i padroni di casa, sospinti da un Monticciolo G. davvero in gran forma, hanno fatto vedere la giusta cattiveria agonistica, una grande intensità e un grande ritmo, il tutto unito da un bel gioco fluido, semplice e concreto. In questo momento è sicuramente una delle squadre più temibili del girone: a farne le spese è stato il San Pierino, oggi in giornata no, ma anche tecnicamente inferiore ai padroni di casa in questo momento. Ad aprire le marcature ci pensa Monticciolo G. con una punizione a giro a scavalcare la barriera, mentre il 2-0 lo firma Sammicheli, che chiude il primo tempo con bel un diagonale rasoterra che finisce sul secondo palo. Il secondo tempo ricomincia, ma la trama la decide ancora il Mercatale, che segna prima con un gran gol di Ciucchi (bravo a liberarsi all'interno dell'area di rigore e a piazzarla) e poi con Monticciolo G., che, dopo aver segnato ancora, si fa respingere il rigore procurato, ma è più svelto di Gini a raccogliere la respinta dell'estremo difensore e a insaccare il 5-0 e a firmare la sua personale tripletta, che vuol dire 7 gol nelle ultime due giornate di campionato.
Calciatoripiù: Al di là della grande prova di tutto il gruppo del Mercatale, oggi in campo si sono distinti Monticciolo G. per la tripletta e Ciucchi per il grande lavoro che ha svolto in attacco.
MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Pettini, Serpi, Zori, Mugnaini, Martini, Monticciolo p., Monticciolo G., Sammicheli, Ciucchi. A disp.: Bussagli, Farsetti, Pucci, Panella, Galardi, Ricci, Zielmi. All.: Dainelli.<br >SAN PIERINO: Gini, Drago, Bellacci, Bartoli, Rovini, Veracini, Ceglia, Bindi, Rossi, La Puma, Bendetto. A disp.: Vannuccini, Volpi, Benvenuti. All.: Giacomelli.<br >
ARBITRO: Viti di Empoli.<br >
RETI: 3 Monticciolo G., Sammicheli, Ciucchi, Bindi.
Grande vittoria per il Mercatale che oltre a centrare un bel risultato, dimostra una grande condizione sotto tutti i punti di vista: in questo match i padroni di casa, sospinti da un Monticciolo G. davvero in gran forma, hanno fatto vedere la giusta cattiveria agonistica, una grande intensità e un grande ritmo, il tutto unito da un bel gioco fluido, semplice e concreto. In questo momento è sicuramente una delle squadre più temibili del girone: a farne le spese è stato il San Pierino, oggi in giornata no, ma anche tecnicamente inferiore ai padroni di casa in questo momento. Ad aprire le marcature ci pensa Monticciolo G. con una punizione a giro a scavalcare la barriera, mentre il 2-0 lo firma Sammicheli, che chiude il primo tempo con bel un diagonale rasoterra che finisce sul secondo palo. Il secondo tempo ricomincia, ma la trama la decide ancora il Mercatale, che segna prima con un gran gol di Ciucchi (bravo a liberarsi all'interno dell'area di rigore e a piazzarla) e poi con Monticciolo G., che, dopo aver segnato ancora, si fa respingere il rigore procurato, ma è più svelto di Gini a raccogliere la respinta dell'estremo difensore e a insaccare il 5-0 e a firmare la sua personale tripletta, che vuol dire 7 gol nelle ultime due giornate di campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: Al di là della grande prova di tutto il gruppo del Mercatale, oggi in campo si sono distinti <b>Monticciolo G.</b> per la tripletta e <b>Ciucchi </b>per il grande lavoro che ha svolto in attacco.