- Pulcini GIR.A
-
Aglianese
-
2 - 4
-
Pistoia Nord Santomaso
AGLIANESE: Formazione non pervenuta.
PISTOIA NORD SANTOMATO: Tondini, Galla, Zelari, Del Moro, Menichini, Tempesti, Banchi, Vivona. All.: Berti e Del Bino.
RETI: Tempesti 2, Vivona, Banchi per il Pistoia Nord Santomato.
NOTE: Parziali: 0-1; 1-1; 1-2. Risultato Figc: 1-3.
Nella rivincita della gara del sabato vince il Pistoia Nord Santomato. Dopo che nella gara valida per l'altro girone si era imposta l'Aglianese, la squadra dei mister Berti e Del Bino va a vincere ad Agliana. Nel primo tempo segna Tempesti che dopo un uno-due lascia partire un bel tiro che gonfia la rete. Finisce così 0-1 la prima frazione. Nella seconda frazione si assiste ad un 1-1. Il Pistoia Nord Santomato segna al termine di uno scambio in velocità quando Vivona, portiere schierato nel ruolo di attaccante, segna in scivolata finalizzando così un bel contropiede. Nel terzo tempo Banchi riprende una respinta del portiere dopo un tiro di Tempesti e mette dentro. Poi ancora Tempesti segna la sua doppietta personale, prima che l'Aglianese segni ancora. Finisce così con un risultato totale di 2-4 una gradevole ed avvincente partita. Calciatorepiù: Menichini (Pistoia Nord Santomato).
AGLIANESE: Formazione non pervenuta. <br >PISTOIA NORD SANTOMATO: Tondini, Galla, Zelari, Del Moro, Menichini, Tempesti, Banchi, Vivona. All.: Berti e Del Bino. <br >
RETI: Tempesti 2, Vivona, Banchi per il Pistoia Nord Santomato. <br >NOTE: Parziali: 0-1; 1-1; 1-2. Risultato Figc: 1-3.
Nella rivincita della gara del sabato vince il Pistoia Nord Santomato. Dopo che nella gara valida per l'altro girone si era imposta l'Aglianese, la squadra dei mister Berti e Del Bino va a vincere ad Agliana. Nel primo tempo segna Tempesti che dopo un uno-due lascia partire un bel tiro che gonfia la rete. Finisce così 0-1 la prima frazione. Nella seconda frazione si assiste ad un 1-1. Il Pistoia Nord Santomato segna al termine di uno scambio in velocità quando Vivona, portiere schierato nel ruolo di attaccante, segna in scivolata finalizzando così un bel contropiede. Nel terzo tempo Banchi riprende una respinta del portiere dopo un tiro di Tempesti e mette dentro. Poi ancora Tempesti segna la sua doppietta personale, prima che l'Aglianese segni ancora. Finisce così con un risultato totale di 2-4 una gradevole ed avvincente partita. <b>Calciatorepiù: Menichini</b> (Pistoia Nord Santomato).