- Esordienti B GIR.B
- San Miniato
-
8 - 3
- Luigi Meroni
SAN MINIATO: Rizzo, Calabrò, Grazzini, Rubbioli, Mensini, Oresti, Bari, Piccini, Suplya, Bonechi, Bove, Cruciani, Leonardi, Marasca, Russo. All.: Vincenzo Di Guida.
L.MERONI: Tofani, Seri, Ricciotti, Bindi, Parricchi, Peccatori, Bolognesi, Galassi, Lonzi, Tanganelli, Fontani, Zamparelli, Mancinelli, Serruto, Benigni, Violante, Micalizzi, Ferrari. All.: Marco Parricchi.
RETI: Mensini 4, Bonechi, Leonardi, Cruciani, Suplya, Micalizzi, Lonzi 2.
NOTE. Parziali: 0-2, 5-1, 3-0
Anticipo del venerdì da grandi emozioni quello di San Miniato (è stata effettuata anche l'inversione del campo a dispetto del calendario), ricco di reti e di spettacolo. La squadra di casa, trovatasi sotto nella prima frazione, riesce a ribaltare il risultato grazie ad una splendida seconda frazione, per mettere poi al sicuro il bottino pieno con un terzo tempo convincente. Prima parte di match di grande spessore da parte del Meroni che impone il suo ritmo e va in gol per due volte con Lonzi, protagonista assoluto dei primi venti minuti. La partita sembra pendere decisamente a favore degli ospiti, ma nella ripresa i ragazzi di mister Di Guida reagiscono. Sospinto da un Mensini in grandissimo spolvero, il San Miniato rimonta lo svantaggio della prima frazione segnando cinque volte e giungendo all'intervallo sul 5-3. C'è ancora vita in questa sfida anche nell'ultimo parziale. I ragazzi di mister Di Guida comunque hanno ormai imboccato la strada giusta e anche nel finale impongono la loro legge segnando per altre tre volte fino al conclusivo 8-3.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo lo scatenato Mensini e Cruciani, negli ospiti bene Lonzi e Galassi.
SAN MINIATO: Rizzo, Calabrò, Grazzini, Rubbioli, Mensini, Oresti, Bari, Piccini, Suplya, Bonechi, Bove, Cruciani, Leonardi, Marasca, Russo. All.: Vincenzo Di Guida.<br >L.MERONI: Tofani, Seri, Ricciotti, Bindi, Parricchi, Peccatori, Bolognesi, Galassi, Lonzi, Tanganelli, Fontani, Zamparelli, Mancinelli, Serruto, Benigni, Violante, Micalizzi, Ferrari. All.: Marco Parricchi.<br >
RETI: Mensini 4, Bonechi, Leonardi, Cruciani, Suplya, Micalizzi, Lonzi 2.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 5-1, 3-0
Anticipo del venerdì da grandi emozioni quello di San Miniato (è stata effettuata anche l'inversione del campo a dispetto del calendario), ricco di reti e di spettacolo. La squadra di casa, trovatasi sotto nella prima frazione, riesce a ribaltare il risultato grazie ad una splendida seconda frazione, per mettere poi al sicuro il bottino pieno con un terzo tempo convincente. Prima parte di match di grande spessore da parte del Meroni che impone il suo ritmo e va in gol per due volte con Lonzi, protagonista assoluto dei primi venti minuti. La partita sembra pendere decisamente a favore degli ospiti, ma nella ripresa i ragazzi di mister Di Guida reagiscono. Sospinto da un Mensini in grandissimo spolvero, il San Miniato rimonta lo svantaggio della prima frazione segnando cinque volte e giungendo all'intervallo sul 5-3. C'è ancora vita in questa sfida anche nell'ultimo parziale. I ragazzi di mister Di Guida comunque hanno ormai imboccato la strada giusta e anche nel finale impongono la loro legge segnando per altre tre volte fino al conclusivo 8-3. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo lo scatenato <b>Mensini </b>e <b>Cruciani</b>, negli ospiti bene <b>Lonzi </b>e <b>Galassi</b>.