• Giovanissimi B Prof.
  • Carrarese
  • 1 - 2
  • Livorno


CARRARESE: Maccabruni, Francini, Pedruzzi, Manfredi, G. D'Este, Romagnoli, Galeotti, Bolla, Mitta, Franchi, T. D'Este. A disp.: Mussi, Masini, Beghini, Bonini, Piranelli, Pierucci. All.: Statella
LIVORNO: Cappellini, Paoli, Ciurli, Marmugi, Cammellini, Verzoni, Montecalvo, Rielli, Facenna, Rovai, Novi. A disp.: Margonzi, Nieri, Guglielmi, Cambi, Del Fungo, Parente, Fanciullacci. All.: Fabrizio Rossi.

RETI: 8' Mitta, 16' Montecalvo, 46' Fanciullacci.



Il Livorno supera grazie ad un gol decisivo segnato nel terzo tempo la Carrarese. I ragazzi di mister Rossi strappano tre punti preziosi per la propria classifica capitalizzando le occasioni propizie create nell'arco della sfida. Per onor del vero parte meglio la Carrarese che già dopo 8 minuti trova il gol del provvisorio vantaggio con Mitta, bravo in mischia a depositare il pallone alle spalle di Cappellini dopo una serie di rimpalli. Al 16' però gli amaranto rispondono ed agguantano il pareggio con Montecalvo, servito a centro area ed abile a liberarsi e scaraventare la sfera nel sacco. Poco dopo sono ancora gli ospiti a sprecare una nitida occasione. Il rigore concesso al Livorno tra le proteste è neutralizzato da un balzo felino di Maccabruni.
La seconda frazione non regala grossi sussulti anche se sono i padroni di casa a spingersi in avanti con più pericolosità. Poi al 6' del terzo tempo è il neo entrato Fanciullacci ad approfittare di una disattenzione difensiva e segnare il gol della vittoria. Vani i tentativi finali della formazione di Statella che colpisce una traversa e spreca due grandi possibilità per pareggiare i conti con Mitta.

T.G. CARRARESE: Maccabruni, Francini, Pedruzzi, Manfredi, G. D'Este, Romagnoli, Galeotti, Bolla, Mitta, Franchi, T. D'Este. A disp.: Mussi, Masini, Beghini, Bonini, Piranelli, Pierucci. All.: Statella<br >LIVORNO: Cappellini, Paoli, Ciurli, Marmugi, Cammellini, Verzoni, Montecalvo, Rielli, Facenna, Rovai, Novi. A disp.: Margonzi, Nieri, Guglielmi, Cambi, Del Fungo, Parente, Fanciullacci. All.: Fabrizio Rossi.<br > RETI: 8' Mitta, 16' Montecalvo, 46' Fanciullacci. Il Livorno supera grazie ad un gol decisivo segnato nel terzo tempo la Carrarese. I ragazzi di mister Rossi strappano tre punti preziosi per la propria classifica capitalizzando le occasioni propizie create nell'arco della sfida. Per onor del vero parte meglio la Carrarese che gi&agrave; dopo 8 minuti trova il gol del provvisorio vantaggio con Mitta, bravo in mischia a depositare il pallone alle spalle di Cappellini dopo una serie di rimpalli. Al 16' per&ograve; gli amaranto rispondono ed agguantano il pareggio con Montecalvo, servito a centro area ed abile a liberarsi e scaraventare la sfera nel sacco. Poco dopo sono ancora gli ospiti a sprecare una nitida occasione. Il rigore concesso al Livorno tra le proteste &egrave; neutralizzato da un balzo felino di Maccabruni. <br >La seconda frazione non regala grossi sussulti anche se sono i padroni di casa a spingersi in avanti con pi&ugrave; pericolosit&agrave;. Poi al 6' del terzo tempo &egrave; il neo entrato Fanciullacci ad approfittare di una disattenzione difensiva e segnare il gol della vittoria. Vani i tentativi finali della formazione di Statella che colpisce una traversa e spreca due grandi possibilit&agrave; per pareggiare i conti con Mitta. T.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI