• Giovanissimi Professionisti
  • Figline
  • 0 - 3
  • Fiorentina


FIGLINE: Giorgi, Scaramucci, Cappellini, Valcareggi, Carnicci, Buccianti, Coscione, Bongini, Desiderio, Fantoni, Mariotti. A disp.: Pignatiello, Ciantelli, Becattini, Mannozzi, Giannerini, Melani, Ermini. All.: Marco Bacciarini.
FIORENTINA B : Baldini, Morelli, Boccardi, Mancini, Miccinesi, Pellegrino, Cacchiarelli, Parigi, Lelli, Peralta, Cresti. A disp.: Ciurli, Matteo, Sanna, Donatini, Carnevale, Turrini, Betti. All.: Gianni Augusti.

RETI: 36' Cresti, 41' Cacchiarelli, 55' Lelli.



Doveva essere una partita piena di contenuti e di spunti quella tra il Figline e Fiorentina, e così è stato, nonostante il campo allentato per le abbondanti piogge. Fiorentina che fa la partita grazie alla rapidità di movimento e alle qualità tecniche superiori ai ragazzi di mister Bacciarini, che però hanno contrapposto un'ottima organizzazione tattica e non hanno disdegnato ripartenze con delle belle trame di gioco palla a terra. Il primo tempo scorre via in maniera veloce, con i viola alla ricerca del vantaggio che trovano nel minuto di recupero, quando i gialloblù si fanno cogliere di sorpresa e da un contropiede veloce: dopo una rapida verticalizzazione Cresti batte Giorgi in uscita. Paradossalmente la Fiorentina segna il gol in contropiede, approfittando nell'occasione di un Figline un po' distratto. Il secondo tempo diventa più difficile per i ragazzi di casa, che non trovano la forza di reagire. La Fiorentina chiude così la partita con due conclusioni sottomisura di Cacchiarelli e Lelli.
CALCIATORIPIU': Da menzionare per i gigliati le prove di Pellegrino, devastante sulla fascia sinistra, e Peralta, davvero bravo nel far sembrare facile anche le cose difficili. Per il Figline discreta la prova corale, ma è ancora molto il lavoro da fare per mister Bacciarini.

FIGLINE: Giorgi, Scaramucci, Cappellini, Valcareggi, Carnicci, Buccianti, Coscione, Bongini, Desiderio, Fantoni, Mariotti. A disp.: Pignatiello, Ciantelli, Becattini, Mannozzi, Giannerini, Melani, Ermini. All.: Marco Bacciarini.<br >FIORENTINA B : Baldini, Morelli, Boccardi, Mancini, Miccinesi, Pellegrino, Cacchiarelli, Parigi, Lelli, Peralta, Cresti. A disp.: Ciurli, Matteo, Sanna, Donatini, Carnevale, Turrini, Betti. All.: Gianni Augusti.<br > RETI: 36' Cresti, 41' Cacchiarelli, 55' Lelli. Doveva essere una partita piena di contenuti e di spunti quella tra il Figline e Fiorentina, e cos&igrave; &egrave; stato, nonostante il campo allentato per le abbondanti piogge. Fiorentina che fa la partita grazie alla rapidit&agrave; di movimento e alle qualit&agrave; tecniche superiori ai ragazzi di mister Bacciarini, che per&ograve; hanno contrapposto un'ottima organizzazione tattica e non hanno disdegnato ripartenze con delle belle trame di gioco palla a terra. Il primo tempo scorre via in maniera veloce, con i viola alla ricerca del vantaggio che trovano nel minuto di recupero, quando i giallobl&ugrave; si fanno cogliere di sorpresa e da un contropiede veloce: dopo una rapida verticalizzazione Cresti batte Giorgi in uscita. Paradossalmente la Fiorentina segna il gol in contropiede, approfittando nell'occasione di un Figline un po' distratto. Il secondo tempo diventa pi&ugrave; difficile per i ragazzi di casa, che non trovano la forza di reagire. La Fiorentina chiude cos&igrave; la partita con due conclusioni sottomisura di Cacchiarelli e Lelli.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: Da menzionare per i gigliati le prove di <b>Pellegrino,</b> devastante sulla fascia sinistra, e <b>Peralta</b>, davvero bravo nel far sembrare facile anche le cose difficili. Per il Figline discreta la prova corale, ma &egrave; ancora molto il lavoro da fare per mister Bacciarini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI