- Terza Categoria
- Eureka
-
1 - 6
- Polisportiva Carraia
EUREKA: Meucci, Pellegrini, Berardelli, Cappuccio, Gelli, Scuffi, Milanesi, Bassan, Presutti, Pinellini, Locascio, Pennarella, Antonelli, Melis, Limberti, Gesualdo, Barreiro, Casucci. All.: Giovanni Casprini.
POL. CARRAIA: Sereni, Balloni, Rolle, Scarlini, Giomi, Amisu, Giulianini, Doukoure, Nodari, Martino, Collini. A disp.: Santoni, Sarri, Rocchi, Di Lorenzo, Aiazzi, Sylla. All.: Gianluca Galeotti.
ARBITRO: Marchionni di Prato.
RETI: Presutti, Collini 3, Martino, Nodari, Doukoure.
Vittoria ampia e meritata per la Polisportiva Carraia che consegue la quinta vittoria in sei gare battendo a domicilio per 6-1 l'Eureka. Partenza sprint della formazione di Gianluca Galeotti, che già al 3' passa in vantaggio: ottima cavalcata sulla fascia di Martino culminata con l'assist al bacio per Collini, che non può sbagliare. La compagine calenzanese non abbassa i giri del motore e il raddoppio è questione di minuti: verticalizzazione al bacio di Doukoure per il solito Collini, il quale a tu per tu col portiere si dimostra freddo e realizza il gol del 2-0. I biancorossi ospiti continuano a spingere e su azione di rimessa ecco il 3-0: uno scatenato Doukoure viene atterrato da un difensore dell'Eureka, la sfera è raccolta da Martino, che si dimostra scaltro nel raggiungere l'area avversaria per segnare la quinta rete in campionato. Nel finale di frazione porta a quattro i gol di vantaggio il giovane Nodari, che finalizza un'ottima percussione personale che non lascia scampo a Meucci. Nella ripresa la gara mantiene il medesimo copione del primo tempo: l'ampio terreno di gioco non facilita la squadra locale, che fatica a trovare le misure a fronte di un avversario straripante in ogni reparto. Non tarda ad arrivare il quinto gol: è ancora Martino a propiziare dalla fascia il tap-in ravvicinato del solito, instancabile Collini, che - nonostante le tante primavere alle spalle - si rivela ancora una volta un bomber di sicura affidabilità. La gara vive un momento di stallo, così ne approfitta la squadra di casa, che trova il gol della bandiera con il subentrato Presutti. Nel finale c'è gloria anche per Doukoure, che raccoglie un cross dalla destra e con un gran colpo di testa ad incrociare firma il definitivo 6-1.
Calciatoripiù: degna di nota la prova di Martino, che serve due assist e un realizza un gol: fantacalcisticamente sarebbe un buon +5 di bonus che andrebbe ad aggiungersi al 7 in pagella. La palma del migliore va però a Collini, autore di una splendida tripletta: bomber vero.
EUREKA: Meucci, Pellegrini, Berardelli, Cappuccio, Gelli, Scuffi, Milanesi, Bassan, Presutti, Pinellini, Locascio, Pennarella, Antonelli, Melis, Limberti, Gesualdo, Barreiro, Casucci. All.: Giovanni Casprini.<br >POL. CARRAIA: Sereni, Balloni, Rolle, Scarlini, Giomi, Amisu, Giulianini, Doukoure, Nodari, Martino, Collini. A disp.: Santoni, Sarri, Rocchi, Di Lorenzo, Aiazzi, Sylla. All.: Gianluca Galeotti.<br >
ARBITRO: Marchionni di Prato.<br >
RETI: Presutti, Collini 3, Martino, Nodari, Doukoure.
Vittoria ampia e meritata per la Polisportiva Carraia che consegue la quinta vittoria in sei gare battendo a domicilio per 6-1 l'Eureka. Partenza sprint della formazione di Gianluca Galeotti, che già al 3' passa in vantaggio: ottima cavalcata sulla fascia di Martino culminata con l'assist al bacio per Collini, che non può sbagliare. La compagine calenzanese non abbassa i giri del motore e il raddoppio è questione di minuti: verticalizzazione al bacio di Doukoure per il solito Collini, il quale a tu per tu col portiere si dimostra freddo e realizza il gol del 2-0. I biancorossi ospiti continuano a spingere e su azione di rimessa ecco il 3-0: uno scatenato Doukoure viene atterrato da un difensore dell'Eureka, la sfera è raccolta da Martino, che si dimostra scaltro nel raggiungere l'area avversaria per segnare la quinta rete in campionato. Nel finale di frazione porta a quattro i gol di vantaggio il giovane Nodari, che finalizza un'ottima percussione personale che non lascia scampo a Meucci. Nella ripresa la gara mantiene il medesimo copione del primo tempo: l'ampio terreno di gioco non facilita la squadra locale, che fatica a trovare le misure a fronte di un avversario straripante in ogni reparto. Non tarda ad arrivare il quinto gol: è ancora Martino a propiziare dalla fascia il tap-in ravvicinato del solito, instancabile Collini, che - nonostante le tante primavere alle spalle - si rivela ancora una volta un bomber di sicura affidabilità. La gara vive un momento di stallo, così ne approfitta la squadra di casa, che trova il gol della bandiera con il subentrato Presutti. Nel finale c'è gloria anche per Doukoure, che raccoglie un cross dalla destra e con un gran colpo di testa ad incrociare firma il definitivo 6-1. <b>
Calciatoripiù</b>: degna di nota la prova di <b>Martino</b>, che serve due assist e un realizza un gol: fantacalcisticamente sarebbe un buon +5 di bonus che andrebbe ad aggiungersi al 7 in pagella. La palma del migliore va però a <b>Collini</b>, autore di una splendida tripletta: bomber vero.