- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 0
- Santa Firmina
OLMOPONTE: Bellini, Meta, Randellini, LA Falce, Paolantoni, Frivoli, Paolucci, Casagni, Fani, Tavanti, Sciarri. A disp.: Angori, Imperial, Ademaj, Boncompagni, Mazzi, Di Goro, Spertilli. All.: Sereni.
S. FIRMINA: Bulgarelli, Marini, Cordovani, Pagni, Lisi, Fernandez Gutierrez, Cilia, D'Aprile, Romanò, Falsetti, Mattei. A disp.: Occhini, Zucchini, Galeotti, Nocentini, Acquisti, Banchetti. All.: Nardin.
ARBITRO: Mariottini di Arezzo.
Attacchi spuntati e zero gol fra Olmoponte e Santa Firmina, con le due formazioni che si dividono la posta in palio al termine di una gara che ha visto davvero poche opportunità per smuovere lo 0-0 iniziale, che infatti è rimasto inalterato. Nel complesso a fare la partita con maggiore continuità sono stati gli uomini di Sereni che al quarto d'ora della ripresa beneficiano dell'occasione più ghiotta del match con il tiro di Fani che sbatte sulla traversa. Opportunità questa arrivata per l'ottima pressione operata dai locali su una rimessa del portiere. Pressione che è stata riproposta in generale per tutta la gara, ma che non ha portato i frutti sperati, anche per merito dell'ottima prestazione di Pagni che in posizione di frangiflutti davanti alla difesa per il Santa Firmina si è ben disimpegnato, oltre che nel recupero palla anche nel far ripartire con qualità l'azione dei suoi. Dall'altra parte si segnalano invece le prestazioni di Paolantoni che ha guidato senza correre rischi la propria difesa impegnata contro uno dei migliori attacchi del girone (a dire il vero oggi un po' giù di corda), e Casagni che ha impostato con destrezza le manovre locali. Un punto insomma che smuove le classifiche di due squadre ben messe in campo e in grado di far vedere sprazzi di buon calcio.
Calciatoripiù: Casagni e Paolantoni (Olmo Ponte); Pagni (S. Firmina).
OLMOPONTE: Bellini, Meta, Randellini, LA Falce, Paolantoni, Frivoli, Paolucci, Casagni, Fani, Tavanti, Sciarri. A disp.: Angori, Imperial, Ademaj, Boncompagni, Mazzi, Di Goro, Spertilli. All.: Sereni. <br >S. FIRMINA: Bulgarelli, Marini, Cordovani, Pagni, Lisi, Fernandez Gutierrez, Cilia, D'Aprile, Romanò, Falsetti, Mattei. A disp.: Occhini, Zucchini, Galeotti, Nocentini, Acquisti, Banchetti. All.: Nardin.<br >
ARBITRO: Mariottini di Arezzo.
Attacchi spuntati e zero gol fra Olmoponte e Santa Firmina, con le due formazioni che si dividono la posta in palio al termine di una gara che ha visto davvero poche opportunità per smuovere lo 0-0 iniziale, che infatti è rimasto inalterato. Nel complesso a fare la partita con maggiore continuità sono stati gli uomini di Sereni che al quarto d'ora della ripresa beneficiano dell'occasione più ghiotta del match con il tiro di Fani che sbatte sulla traversa. Opportunità questa arrivata per l'ottima pressione operata dai locali su una rimessa del portiere. Pressione che è stata riproposta in generale per tutta la gara, ma che non ha portato i frutti sperati, anche per merito dell'ottima prestazione di Pagni che in posizione di frangiflutti davanti alla difesa per il Santa Firmina si è ben disimpegnato, oltre che nel recupero palla anche nel far ripartire con qualità l'azione dei suoi. Dall'altra parte si segnalano invece le prestazioni di Paolantoni che ha guidato senza correre rischi la propria difesa impegnata contro uno dei migliori attacchi del girone (a dire il vero oggi un po' giù di corda), e Casagni che ha impostato con destrezza le manovre locali. Un punto insomma che smuove le classifiche di due squadre ben messe in campo e in grado di far vedere sprazzi di buon calcio. <br ><b>
Calciatoripiù: Casagni e Paolantoni </b>(Olmo Ponte); <b>Pagni</b> (S. Firmina).