• Giovanissimi B GIR.C
  • Audace Legnaia
  • 0 - 1
  • Atletica Castello


A.LEGNAIA: Formazione non pervenuta.

A.CASTELLO: Liutai, Cimani, Taddei, Sabanito, Crescioli, Giulianini, Cerbai, Picchioni, Salvadori, Safee, Mercato. A disp.: Sacchetti, Checcucci, Di Ronza, Daddi, Lazzo. All.: Campolmi.


RETI: 7' Picchioni.



Parita un po' strana quella andata in scena domenica mattina fra Audace Legnaia e Atletica Castello. Gli ospiti conquistano i tre punti in virtù del guizzo iniziale di Picchioni che già al 7' porta il risultato sullo 0-1. Nel tempo rimanente non succede niente di particolare, se non che il direttore di gara non convince nel corso dei due tempi. Il confronto sale di tono nella ripresa e gli animi si scaldano un po' e, dopo un lungo stop del primo tempo, il recupero non appare consono. Al di là di tutto ciò, gli ospiti di mister Campolmi prevalgono e si portano così a quota nove punti in classifica.

A.LEGNAIA: Formazione non pervenuta. <br >A.CASTELLO: Liutai, Cimani, Taddei, Sabanito, Crescioli, Giulianini, Cerbai, Picchioni, Salvadori, Safee, Mercato. A disp.: Sacchetti, Checcucci, Di Ronza, Daddi, Lazzo. All.: Campolmi. <br > RETI: 7' Picchioni. Parita un po' strana quella andata in scena domenica mattina fra Audace Legnaia e Atletica Castello. Gli ospiti conquistano i tre punti in virt&ugrave; del guizzo iniziale di Picchioni che gi&agrave; al 7' porta il risultato sullo 0-1. Nel tempo rimanente non succede niente di particolare, se non che il direttore di gara non convince nel corso dei due tempi. Il confronto sale di tono nella ripresa e gli animi si scaldano un po' e, dopo un lungo stop del primo tempo, il recupero non appare consono. Al di l&agrave; di tutto ci&ograve;, gli ospiti di mister Campolmi prevalgono e si portano cos&igrave; a quota nove punti in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI