• Giovanissimi B GIR.B
  • Vicchio
  • 0 - 0
  • Pontassieve


VICCHIO: Caloia, Poggiali, Corsini (49' Magherini), Gubbini, Pieri, Nati, Hrustic, Innocenti (44' Cocchi), Fammoni (37' Demay), Soriani, Garuti (57' Rossi). A disp.: Lelmi. All.: Giacomo Cosi.

PONTASSIEVE: Negrisolo, Bandini, Boni, Degl'Innocenti, Bettoni, Gori, Frongia, Donnini (33' Fantechi), Batistini (59' Di Masi), Cencetti (56' Chellini), Giovacchini (51' Focardi). A disp.: Bichi, Ferrara.


ARBITRO: Raimondi di Firenze



Pareggio senza reti tra Vicchio e Pontassieve: per i padroni di casa un punto meritato e importante, colto contro una delle squadre di vertice, nella circostanza apparsa però non troppo ispirata. Onore comunque agli ospiti che hanno cercato con insistenza la via della rete senza correre mai grandissimi rischi. I primi minuti vedono già gli azzurri in pressione: emblematica al 9' l'azione personale di Giovacchini, fermato a fatica dalla difesa avversaria. E' lo stesso numero 11 quattro minuti dopo a centrare la traversa con un tiro-cross carico d'effetto. I padroni di casa si affacciano per la prima volta dalle parti di Negrisolo al 21': sugli sviluppi di un corner si accenda una mischia furibonda a centro area e Garuti è tradito da uno strano rimbalzo proprio al momento del tiro; sarebbe stato molto probabilmente un gol fatto. Nella ripresa la musica non cambia: è il Pontassieve ad aggredire un Vicchio costretto in difesa, che bada a tenere la palla il più lontano possibile dalla porta difesa da Caloia. Al 12' è pregevole il lavoro di Cencetti che aggancia la palla si coordina e prova al volo, sfiorando il palo. Due minuti dopo l'occasione per gli ospiti è addirittura incredibile: Batistini anticipa in uscita Caloia, Fantechi ha davanti a sé la porta sguarnita ma calcia a lato. Il Vicchio nei minuti finali soffre ma tiene botta, il Pontassieve è costretto ad accontentarsi.

Andrea Chiari VICCHIO: Caloia, Poggiali, Corsini (49' Magherini), Gubbini, Pieri, Nati, Hrustic, Innocenti (44' Cocchi), Fammoni (37' Demay), Soriani, Garuti (57' Rossi). A disp.: Lelmi. All.: Giacomo Cosi. <br >PONTASSIEVE: Negrisolo, Bandini, Boni, Degl'Innocenti, Bettoni, Gori, Frongia, Donnini (33' Fantechi), Batistini (59' Di Masi), Cencetti (56' Chellini), Giovacchini (51' Focardi). A disp.: Bichi, Ferrara. <br > ARBITRO: Raimondi di Firenze Pareggio senza reti tra Vicchio e Pontassieve: per i padroni di casa un punto meritato e importante, colto contro una delle squadre di vertice, nella circostanza apparsa per&ograve; non troppo ispirata. Onore comunque agli ospiti che hanno cercato con insistenza la via della rete senza correre mai grandissimi rischi. I primi minuti vedono gi&agrave; gli azzurri in pressione: emblematica al 9' l'azione personale di Giovacchini, fermato a fatica dalla difesa avversaria. E' lo stesso numero 11 quattro minuti dopo a centrare la traversa con un tiro-cross carico d'effetto. I padroni di casa si affacciano per la prima volta dalle parti di Negrisolo al 21': sugli sviluppi di un corner si accenda una mischia furibonda a centro area e Garuti &egrave; tradito da uno strano rimbalzo proprio al momento del tiro; sarebbe stato molto probabilmente un gol fatto. Nella ripresa la musica non cambia: &egrave; il Pontassieve ad aggredire un Vicchio costretto in difesa, che bada a tenere la palla il pi&ugrave; lontano possibile dalla porta difesa da Caloia. Al 12' &egrave; pregevole il lavoro di Cencetti che aggancia la palla si coordina e prova al volo, sfiorando il palo. Due minuti dopo l'occasione per gli ospiti &egrave; addirittura incredibile: Batistini anticipa in uscita Caloia, Fantechi ha davanti a s&eacute; la porta sguarnita ma calcia a lato. Il Vicchio nei minuti finali soffre ma tiene botta, il Pontassieve &egrave; costretto ad accontentarsi. Andrea Chiari




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI