• Giovanissimi B GIR.B
  • Rignanese
  • 0 - 2
  • Fortis Juventus


RIGNANESE: Bevilacqua, Moschini, Braccini A., Monaci, Braccini S., Tartaglia, Zieljoshi, Germino, Salomone, Baldacci. A disp.: Renzi, Catalano, Arling, Jhonson. All.: Bugli.

FORTIS: Magherini, Gori, Biagioni, Fantoni, Chiari, Quilloni, Ronconi M., Nardini, Pratolini, Ulivi, Bertieri. A disp.: Spada, Proietti, Ronconi M. All.: Ulivi.


RETI: 20' Ulivi, 42' Ronconi Mattia.



La Fortis sembra aver ingranato la marcia giusta e da un paio di partite a questa parte i ragazzi di Mister Ulivi sbagliano poco o nulla. Sugli altari il giovane Ulivi che con una prestazione magistrale ha guidato i suoi alla vittoria. I padroni di casa della Rignanese ci hanno provato, dando tutto e lottando fino alla fine ma non è bastato contro i più quotati avversari. La Fortis parte bene, tenendo bene il campo e mettendo in mostra buone trame di gioco. Al 20' arriva il meritato vantaggio con una bella iniziativa personale dello scatenato Ulivi che ci riprova pochi minuti dopo ma in questa seconda circostanza la mira non è delle migliori. Nella ripresa il copione non cambia, la Rignanese prova ad uscire ma deve fare i conti con un undici che lascia davvero poco spazio alle iniziative locali. Al 42' anzi la Fortis chiude io giochi con Ronconi Mattia che non sbaglia da buona posizione. Risultato ampiamente in cassaforte, padroni di casa alla ricerca del goal della bandiera che però non arriva. Calciatorièpiù: Ulivi 8: che giocatore, segna, distribuisce assist, recupera palloni importanti; universale. Tartaglia 6,5: non demerita, ci prova fino alla fine, è l'ultimo a mollare.

RIGNANESE: Bevilacqua, Moschini, Braccini A., Monaci, Braccini S., Tartaglia, Zieljoshi, Germino, Salomone, Baldacci. A disp.: Renzi, Catalano, Arling, Jhonson. All.: Bugli. <br >FORTIS: Magherini, Gori, Biagioni, Fantoni, Chiari, Quilloni, Ronconi M., Nardini, Pratolini, Ulivi, Bertieri. A disp.: Spada, Proietti, Ronconi M. All.: Ulivi. <br > RETI: 20' Ulivi, 42' Ronconi Mattia. La Fortis sembra aver ingranato la marcia giusta e da un paio di partite a questa parte i ragazzi di Mister Ulivi sbagliano poco o nulla. Sugli altari il giovane Ulivi che con una prestazione magistrale ha guidato i suoi alla vittoria. I padroni di casa della Rignanese ci hanno provato, dando tutto e lottando fino alla fine ma non &egrave; bastato contro i pi&ugrave; quotati avversari. La Fortis parte bene, tenendo bene il campo e mettendo in mostra buone trame di gioco. Al 20' arriva il meritato vantaggio con una bella iniziativa personale dello scatenato Ulivi che ci riprova pochi minuti dopo ma in questa seconda circostanza la mira non &egrave; delle migliori. Nella ripresa il copione non cambia, la Rignanese prova ad uscire ma deve fare i conti con un undici che lascia davvero poco spazio alle iniziative locali. Al 42' anzi la Fortis chiude io giochi con Ronconi Mattia che non sbaglia da buona posizione. Risultato ampiamente in cassaforte, padroni di casa alla ricerca del goal della bandiera che per&ograve; non arriva. <b>Calciatori&egrave;pi&ugrave;: Ulivi 8</b>: che giocatore, segna, distribuisce assist, recupera palloni importanti; universale. <b>Tartaglia 6,5:</b> non demerita, ci prova fino alla fine, &egrave; l'ultimo a mollare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI