• Juniores Regionali GIR.D
  • Alberoro
  • 0 - 2
  • Santa Firmina


ALBERORO: Banelli, Pasqualotti, Bulletti, Lisi, Tezzi, Rossi, Rosi, Giannotti, Bartolini, Moraglia, Galantini. All.: Paolo Barberini.
S.FIRMINA: Buracci, Gregori, Bianchini, Banelli (10' Grazzini, 90' Rosati), Marsupini, Gomitolini, Calussi (77' Avanzati), Terrazzani, Turchi (65' Vecchi), Zecheru, Alimi. All.: Daniele Berti.

ARBITRO: Paganelli di Siena.

RETI: 37' e 72' Zecheru.
NOTE: espulsi Banelli 89'.



Continua la scalata in classifica del Santa Firmina che espugna il campo dell'Alberoro e sale a quota 11 punti, accorciando la classifica e riaprendo il discorso salvezza. Parte bene l'Alberoro che con vari tentativi prova a sbloccare il risultato, ma gli ospiti rispondono colpo su colpo. L'attento Buracci tiene inviolata la sua porta, così al 37' gli ospiti portano in vantaggio, grazie a Zecheru che risolve una mischia e trafigge l'incolpevole Banelli. L'Alberoro cerca di riscattarsi, ma il primo tempo finisce sul risultato di uno a zero per gli ospiti. Nel secondo tempo la formazione di mister Barberini rientra in campo con più di grinta cercando di contrattaccare ma, per errore o per sfortuna la palla di entrare nella porta di Buracci non ne vuole proprio sapere e così Zecheru al 27', lasciato completamente solo davanti alla porta segna, il suo secondo gol. I locali non hanno più né il tempo né la forza di reagire, così la gara si conclude con la seconda vittoria consecutiva in questo campionato per i ragazzi di mister Berti.

Calciatoripiù: Rosi e Lisi (Alberoro); Zecheru (Santa Firmina).

ALBERORO: Banelli, Pasqualotti, Bulletti, Lisi, Tezzi, Rossi, Rosi, Giannotti, Bartolini, Moraglia, Galantini. All.: Paolo Barberini.<br >S.FIRMINA: Buracci, Gregori, Bianchini, Banelli (10' Grazzini, 90' Rosati), Marsupini, Gomitolini, Calussi (77' Avanzati), Terrazzani, Turchi (65' Vecchi), Zecheru, Alimi. All.: Daniele Berti.<br > ARBITRO: Paganelli di Siena.<br > RETI: 37' e 72' Zecheru.<br >NOTE: espulsi Banelli 89'. Continua la scalata in classifica del Santa Firmina che espugna il campo dell'Alberoro e sale a quota 11 punti, accorciando la classifica e riaprendo il discorso salvezza. Parte bene l'Alberoro che con vari tentativi prova a sbloccare il risultato, ma gli ospiti rispondono colpo su colpo. L'attento Buracci tiene inviolata la sua porta, cos&igrave; al 37' gli ospiti portano in vantaggio, grazie a Zecheru che risolve una mischia e trafigge l'incolpevole Banelli. L'Alberoro cerca di riscattarsi, ma il primo tempo finisce sul risultato di uno a zero per gli ospiti. Nel secondo tempo la formazione di mister Barberini rientra in campo con pi&ugrave; di grinta cercando di contrattaccare ma, per errore o per sfortuna la palla di entrare nella porta di Buracci non ne vuole proprio sapere e cos&igrave; Zecheru al 27', lasciato completamente solo davanti alla porta segna, il suo secondo gol. I locali non hanno pi&ugrave; n&eacute; il tempo n&eacute; la forza di reagire, cos&igrave; la gara si conclude con la seconda vittoria consecutiva in questo campionato per i ragazzi di mister Berti. <br > Calciatoripi&ugrave;: Rosi e Lisi (Alberoro); Zecheru (Santa Firmina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI