- Allievi B GIR.C
- Casellina
-
4 - 0
- Laurenziana
CASELLINA: Marongiu, Ignesti, Ciofini, Liberatore, Marchini, De Caro, Chiappini, Zuffanelli, Santamaria, Crescenzo, Casentini. A disp.: Pierfederici, Zucconi, Innocenti, Madonia, Cecka. All.: Marucelli.
LAURENZIANA: Asaf, Ruggeri, Palmerio, Catini, Fortunati, Perez, Seiza, Di Gregorio, Lacinei, Valdambrini, Abamadi. A disp.: Nudo, Algenti, Lanini, Vessella. All.: Martini.
RETI: 2 Casentini, Crescenzo, Ignesti (rig.).
Con due gol per tempo il Casellina supera la Laurenziana continuando a punteggio pieno in testa al girone C. Dopo il gol che apre le marcature di Ignesti su rigore, però la Laurenziana ha la grande occasione per pareggiare sempre dal dischetto, ma Morongiu sfodera un grande intervento e blocca in due tempi la conclusione di Di Gregorio. Prima del riposo poi il solito Casentini segna il gol del 2-0. Nella ripresa il copione non cambia con il Casellina che va ancora in rete con Casentini (ancora un rigore, ed è il terzo di giornata!) prima del gol che chiude la contesa segnato Crescenzo.
Calciatoripiù: Marongiu e Crescenzo (Casellina); Perez e Abamadi (Laurenziana).
CASELLINA: Marongiu, Ignesti, Ciofini, Liberatore, Marchini, De Caro, Chiappini, Zuffanelli, Santamaria, Crescenzo, Casentini. A disp.: Pierfederici, Zucconi, Innocenti, Madonia, Cecka. All.: Marucelli. <br >LAURENZIANA: Asaf, Ruggeri, Palmerio, Catini, Fortunati, Perez, Seiza, Di Gregorio, Lacinei, Valdambrini, Abamadi. A disp.: Nudo, Algenti, Lanini, Vessella. All.: Martini. <br >
RETI: 2 Casentini, Crescenzo, Ignesti (rig.).
Con due gol per tempo il Casellina supera la Laurenziana continuando a punteggio pieno in testa al girone C. Dopo il gol che apre le marcature di Ignesti su rigore, però la Laurenziana ha la grande occasione per pareggiare sempre dal dischetto, ma Morongiu sfodera un grande intervento e blocca in due tempi la conclusione di Di Gregorio. Prima del riposo poi il solito Casentini segna il gol del 2-0. Nella ripresa il copione non cambia con il Casellina che va ancora in rete con Casentini (ancora un rigore, ed è il terzo di giornata!) prima del gol che chiude la contesa segnato Crescenzo. <br ><b>
Calciatoripiù: Marongiu e Crescenzo (Casellina); Perez e Abamadi (Laurenziana).</b>