- Allievi B GIR.C
- Vinci
-
2 - 1
- Club Sportivo Firenze
VINCI: Vincelles, Gaini, La Vecchia, Bouamed, Pietrovito, Bellucci, Ndaye, Segretario, Veglia, Monaci, Koceku. A disp.: Conti, Rocco Antonino, Rocco Alessandro. All.: Paolo Guidotti.
CS FIRENZE: Ghelardini, Romanelli, Marri, Polo, Logi, Bosi, Scarti, Sbolgi, Finardi, Diana, Vecchietti. A disp.: Fantechi, Marchiani, Raugei, Nencioni, Marini. All.: Andrea Rocchigiani.
RETI: Koceku, Veglia, Marini.
Il Vinci, di misura, batte il Club Sportivo. I padroni di casa chiudono il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Koceku, con un tiro dal limite al 10'. Dopo la partita diventa più equilibrata e le due squadre giocano prevalentemente a centrocampo. Nella seconda frazione, i locali cambiano marcia. Spingendo di più trovano il raddoppio con Veglia al termine di un micidiale contropiede. La replica del Club Sportivo è immediata e Marini, al quarto d'ora, riapre la partita. Il Vinci, però, vuole i tre punti e si riversa in attacco, creando (ma non concretizzando) almeno tre nitide occasioni da rete.
Calciatoripiù: Bellucci, Koceku e Veglia (Vinci).
VINCI: Vincelles, Gaini, La Vecchia, Bouamed, Pietrovito, Bellucci, Ndaye, Segretario, Veglia, Monaci, Koceku. A disp.: Conti, Rocco Antonino, Rocco Alessandro. All.: Paolo Guidotti.<br >CS FIRENZE: Ghelardini, Romanelli, Marri, Polo, Logi, Bosi, Scarti, Sbolgi, Finardi, Diana, Vecchietti. A disp.: Fantechi, Marchiani, Raugei, Nencioni, Marini. All.: Andrea Rocchigiani.<br >
RETI: Koceku, Veglia, Marini.
Il Vinci, di misura, batte il Club Sportivo. I padroni di casa chiudono il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Koceku, con un tiro dal limite al 10'. Dopo la partita diventa più equilibrata e le due squadre giocano prevalentemente a centrocampo. Nella seconda frazione, i locali cambiano marcia. Spingendo di più trovano il raddoppio con Veglia al termine di un micidiale contropiede. La replica del Club Sportivo è immediata e Marini, al quarto d'ora, riapre la partita. Il Vinci, però, vuole i tre punti e si riversa in attacco, creando (ma non concretizzando) almeno tre nitide occasioni da rete. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bellucci, Koceku e Veglia</b> (Vinci).