• Giovanissimi B GIR.B
  • Audace Galluzzo
  • 4 - 0
  • Resco Reggello


AUDACE GALLUZZO: Uccellieri, Sestini, Covan, Contini, Magni, Fossati, Ibraliu, Marsili, Messana, Delfino, Carnasciali. A disp.: Petrioli, Sansolini, Da Costa, Ilgrande, Taoussi, O'Kief. All.: Corradi.

RESCO REGGELLO: Borgheresi, Oliva, Focardi, Guerrini, Nenci, Reni, Deglinnocenti, Roselli, Sermanay, Tassini. A disp.: Nanni, Gori, Accurso, Federico, Veneri, Carbone. All.: Tognaccini.


ARBITRO: Mattia di Firenze.


RETI: 13' Marsili, 31' Ibraliu, 40' e 50' Delfino.



Partita a senso unico tra Galluzzo e Reggello coni padroni di casa che giocano davvero bene mettendo costantemente in difficoltà la pur volenterosa formazione ospite. I locali hanno amministrato il match, distribuendo le marcature nei tre tempi ma quello che più è saltato all'occhio è il gioco offerto dal Galluzzo, basato su scambi stretti con la palla giocata a terra e tanti ed efficaci inserimenti da dietro. Il risultato si sblocca al 13' grazie a Marsili che riceve palla, si libera di un avversario e lascia partire un bel tiro. Sull'1-0 gli ospiti provano ad affacciarsi in avanti sfiorando il goal con Roselli. Passata la paura i ragazzi di Mister Corradi riprendono subito il controllo del gioco trovando il raddoppio intorno alla mezz'ora con Ibraliu. Sul 2-0 la partita è chiusa, il Reggello non ha la forza di riaprirla e allora sale in cattedra Delfino che nel giro di dieci minuti realizza una doppietta. 4-0, risultato definitivo con il quale si chiude il match, tre punti meritati per il Galluzzo.
Calciatoripiù:
bene bel complesso l'Audace Galluzzo che gioca con autorità e legittima il risultato con una prestazione più che positiva. Il Reggello non demerita, provandoci sullo 0-1 ma cedendo alla distanza.

AUDACE GALLUZZO: Uccellieri, Sestini, Covan, Contini, Magni, Fossati, Ibraliu, Marsili, Messana, Delfino, Carnasciali. A disp.: Petrioli, Sansolini, Da Costa, Ilgrande, Taoussi, O'Kief. All.: Corradi. <br >RESCO REGGELLO: Borgheresi, Oliva, Focardi, Guerrini, Nenci, Reni, Deglinnocenti, Roselli, Sermanay, Tassini. A disp.: Nanni, Gori, Accurso, Federico, Veneri, Carbone. All.: Tognaccini. <br > ARBITRO: Mattia di Firenze. <br > RETI: 13' Marsili, 31' Ibraliu, 40' e 50' Delfino. Partita a senso unico tra Galluzzo e Reggello coni padroni di casa che giocano davvero bene mettendo costantemente in difficolt&agrave; la pur volenterosa formazione ospite. I locali hanno amministrato il match, distribuendo le marcature nei tre tempi ma quello che pi&ugrave; &egrave; saltato all'occhio &egrave; il gioco offerto dal Galluzzo, basato su scambi stretti con la palla giocata a terra e tanti ed efficaci inserimenti da dietro. Il risultato si sblocca al 13' grazie a Marsili che riceve palla, si libera di un avversario e lascia partire un bel tiro. Sull'1-0 gli ospiti provano ad affacciarsi in avanti sfiorando il goal con Roselli. Passata la paura i ragazzi di Mister Corradi riprendono subito il controllo del gioco trovando il raddoppio intorno alla mezz'ora con Ibraliu. Sul 2-0 la partita &egrave; chiusa, il Reggello non ha la forza di riaprirla e allora sale in cattedra Delfino che nel giro di dieci minuti realizza una doppietta. 4-0, risultato definitivo con il quale si chiude il match, tre punti meritati per il Galluzzo.<b> Calciatoripi&ugrave;:</b> bene bel complesso l'<b>Audace Galluzzo</b> che gioca con autorit&agrave; e legittima il risultato con una prestazione pi&ugrave; che positiva. Il<b> Reggello</b> non demerita, provandoci sullo 0-1 ma cedendo alla distanza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI