• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Giglio Rosso
  • 2 - 1
  • Club Sportivo Firenze


GIGLIO ROSSO: Puccia, Mancini Marco, Beneventano, Angelini, Dedei, Angeletti, Giani, Caraballo, Asmodeo, Mancini Edoardo, Maestrelli, Barone, Iacopini, Cirelli, Rusciti, Azzeri. All.: Roberto Del Tito.

C.S.FIRENZE: Vecchio, Innocenti, Mastakou, Nuti, Pagliai, Bianchi, Sassi, Saletta, D'Andrè, Conti, Tartagli. A disp.: Piccolo, Trambusti, Masini, Di Maggio. All.: Sarri.


RETI: Angelini, Mancini Edoardo, Conti



Vince con merito il Giglio Rosso di mister Del Tito, che si impone sul Club Sportivo Firenze con il risultato di 2-1. Buon primo tempo da parte del Giglio Rosso, che però subisce il gol del vantaggio del Club Sportivo Firenze proprio allo scadere della frazione. L'inizio della formazione di casa è comunque buono, e con Giani ed Asmodeo il Giglio Rosso parte con il piede giusto. Al 19', su tiro di mancini, Vecchio effettua un ottimo intervento. Un minuto dopo si vede finalmente il Club, con un tiro di D'Andrè che viene ben parato da Puccia. Al 30' il gol dei fiorentini ad opera di Conti. Nella ripresa parte benissimo il Giglio Rosso, che pareggia subito i conti grazie a Angelini, al rientro dopo un lungo infortunio. Servito da Giani, il giocatore del Giglio Rosso lascia partire un bolide che finisce al sette . Mastakou prova a riportare in vantaggio gli ospiti, senza però riuscirvi. Al 47' un cross del solito Conti crea qualche grattacapo alla difesa di casa. Il finale di gara è però tutto di marca locale. Prima è Edoardo Mancini su cross di Asmodeo a cotringere all'intervento Vecchio. Al 50' batti e ribatti in area del C.S.Firenze, e Vecchio è ancora una volta strepitoso. Il portiere ospite deve però capitolare nel finale quando dopo una bella azione corale un bel lancio innesca Mancini Ed. che con un gran diagonale segna il gol del 2-1.

CALCIATORI PIU': Da segnalare l'ottimo rientro (con gol) di Angelini. Molto bene anche la prova di Mancini Edoardo. Nel Club Sportivo benissimo il portiere Vecchio, grande protagonista della sfida, e Conti.

GIGLIO ROSSO: Puccia, Mancini Marco, Beneventano, Angelini, Dedei, Angeletti, Giani, Caraballo, Asmodeo, Mancini Edoardo, Maestrelli, Barone, Iacopini, Cirelli, Rusciti, Azzeri. All.: Roberto Del Tito. <br >C.S.FIRENZE: Vecchio, Innocenti, Mastakou, Nuti, Pagliai, Bianchi, Sassi, Saletta, D'Andr&egrave;, Conti, Tartagli. A disp.: Piccolo, Trambusti, Masini, Di Maggio. All.: Sarri. <br > RETI: Angelini, Mancini Edoardo, Conti Vince con merito il Giglio Rosso di mister Del Tito, che si impone sul Club Sportivo Firenze con il risultato di 2-1. Buon primo tempo da parte del Giglio Rosso, che per&ograve; subisce il gol del vantaggio del Club Sportivo Firenze proprio allo scadere della frazione. L'inizio della formazione di casa &egrave; comunque buono, e con Giani ed Asmodeo il Giglio Rosso parte con il piede giusto. Al 19', su tiro di mancini, Vecchio effettua un ottimo intervento. Un minuto dopo si vede finalmente il Club, con un tiro di D'Andr&egrave; che viene ben parato da Puccia. Al 30' il gol dei fiorentini ad opera di Conti. Nella ripresa parte benissimo il Giglio Rosso, che pareggia subito i conti grazie a Angelini, al rientro dopo un lungo infortunio. Servito da Giani, il giocatore del Giglio Rosso lascia partire un bolide che finisce al sette . Mastakou prova a riportare in vantaggio gli ospiti, senza per&ograve; riuscirvi. Al 47' un cross del solito Conti crea qualche grattacapo alla difesa di casa. Il finale di gara &egrave; per&ograve; tutto di marca locale. Prima &egrave; Edoardo Mancini su cross di Asmodeo a cotringere all'intervento Vecchio. Al 50' batti e ribatti in area del C.S.Firenze, e Vecchio &egrave; ancora una volta strepitoso. Il portiere ospite deve per&ograve; capitolare nel finale quando dopo una bella azione corale un bel lancio innesca Mancini Ed. che con un gran diagonale segna il gol del 2-1. <br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Da segnalare l'ottimo rientro (con gol) di <b>Angelini</b>. Molto bene anche la prova di <b>Mancini Edoardo</b>. Nel Club Sportivo benissimo il portiere <b>Vecchio</b>, grande protagonista della sfida, e <b>Conti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI