• Juniores Regionali GIR.B
  • Virtus Poggibonsi
  • 0 - 0
  • Montelupo


VIRTUS POGGIBONSI: Papei, Livi, Pepai, De Feo, Giannini, Ionita, Bindi, Guerrera, Manfredi (30' Izzo), Mezzetti, Figgini. A disp.: De Felice, Rubetti, Izzo, Assanagora, Arena. All.: Fabiano Mugnaini.
MONTELUPO: Cecchi, Galli (62' Bagnoli), Corindo, Martini, Matteuzzi, Biserni F., Parenti, Vignozzi (51' Puccioni), Mansani, Basso, Contardi (51' Lacognata). A disp.: Cerrato, Biserni A., Cei. All.: Sandro Puccioni.

ARBITRO: Lelli di Grosseto.



La Virtus è attesa da un pronto riscatto per non perdere troppo contatto con la pattuglia che riguarda le zone calde della classifica. Purtroppo la formazione che mister Mugnaini può schierare è soltanto quella più dignitosa possibile, visti gli infortuni, l'influenza e le squalifiche, che hanno tenuto al palo ben sei giocatori che solitamente giocano titolari. Comunque la partita viene ben interpretata dai ragazzi della Virtus e il primo tempo si conclude senza azioni particolarmente degne di nota. Si registra comunque una grande volontà dei padroni di casa che cercano di passare indenni da questo momento difficile per l'assenza di molti giocatori e per vari risultati sfortunati. La partita si anima nel secondo tempo, con la Virtus protesa in attacco: al 50' la formazione di casa ottiene l'occasione per segnare. Questa è solo la prima di tante altre: sul tentativo di Figgini però il portiere ospite Cecchi si supera deviando in angolo. Immediatamente dopo in una splendida ripartenza la Virtus torna a rendersi pericolosa: Izzo si presenta davanti al portiere ospite ma il giocatore virtussino sciupa malamente al momento di concludere. È stato un secondo tempo, come già detto, che si è giocato prevalentemente nella metà campo ospite, ma nessuno dei giocatori locali è riuscito a concretizzare le innumerevoli occasioni create. Si è assistito ad un assedio alla porta del Montelupo, ma le occasioni sciupate o fortunatamente respinte non si contano più. Il risultato dunque non si sblocca e termina con l'amaro in bocca per Bindi & C. che comunque hanno disputato una partita degna di lode, senza far sentire le assenze. C'è da augurarsi che questo sia il primo passo per togliersi dai bassifondi della classifica.

Enzo Rosti VIRTUS POGGIBONSI: Papei, Livi, Pepai, De Feo, Giannini, Ionita, Bindi, Guerrera, Manfredi (30' Izzo), Mezzetti, Figgini. A disp.: De Felice, Rubetti, Izzo, Assanagora, Arena. All.: Fabiano Mugnaini.<br >MONTELUPO: Cecchi, Galli (62' Bagnoli), Corindo, Martini, Matteuzzi, Biserni F., Parenti, Vignozzi (51' Puccioni), Mansani, Basso, Contardi (51' Lacognata). A disp.: Cerrato, Biserni A., Cei. All.: Sandro Puccioni.<br > ARBITRO: Lelli di Grosseto. La Virtus &egrave; attesa da un pronto riscatto per non perdere troppo contatto con la pattuglia che riguarda le zone calde della classifica. Purtroppo la formazione che mister Mugnaini pu&ograve; schierare &egrave; soltanto quella pi&ugrave; dignitosa possibile, visti gli infortuni, l'influenza e le squalifiche, che hanno tenuto al palo ben sei giocatori che solitamente giocano titolari. Comunque la partita viene ben interpretata dai ragazzi della Virtus e il primo tempo si conclude senza azioni particolarmente degne di nota. Si registra comunque una grande volont&agrave; dei padroni di casa che cercano di passare indenni da questo momento difficile per l'assenza di molti giocatori e per vari risultati sfortunati. La partita si anima nel secondo tempo, con la Virtus protesa in attacco: al 50' la formazione di casa ottiene l'occasione per segnare. Questa &egrave; solo la prima di tante altre: sul tentativo di Figgini per&ograve; il portiere ospite Cecchi si supera deviando in angolo. Immediatamente dopo in una splendida ripartenza la Virtus torna a rendersi pericolosa: Izzo si presenta davanti al portiere ospite ma il giocatore virtussino sciupa malamente al momento di concludere. &Egrave; stato un secondo tempo, come gi&agrave; detto, che si &egrave; giocato prevalentemente nella met&agrave; campo ospite, ma nessuno dei giocatori locali &egrave; riuscito a concretizzare le innumerevoli occasioni create. Si &egrave; assistito ad un assedio alla porta del Montelupo, ma le occasioni sciupate o fortunatamente respinte non si contano pi&ugrave;. Il risultato dunque non si sblocca e termina con l'amaro in bocca per Bindi & C. che comunque hanno disputato una partita degna di lode, senza far sentire le assenze. C'&egrave; da augurarsi che questo sia il primo passo per togliersi dai bassifondi della classifica. Enzo Rosti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI