• Pulcini 2 Fase GIR.O
  • Giovani Vinci
  • 4 - 1
  • Santa Maria


VINCI: Vittiglio, Sofia, Sollaccu, Sanchez, Kevin, Venturi, Marconcini. Entrati: Innocenti, Bellucci, Tosi. All.: Mazzoni.

SANTA MARIA: Formazione non pervenuta


RETI: Sanchez 2, Venturi, Kevin



Bella partita, meritatamente vinta dalla formazione di casa allenata da mister Mazzoni. Il risultato condanna forse un po' troppo la formazione ospite, visto che un divario così ampio come quello suggerito dal punteggio non si è effettivamente verificato. E' infatti soprattutto nel terzo tempo che si amplia la differenza tra le due formazioni, dopo due frazioni precedenti che si erano caratterizzate sull'equilibrio. Nel primo tempo il Vinci passa in vantaggio dopo dieci minuti, quando è Sanchez a mettere nel sacco il gol del provvisorio vantaggio locale. Poi è il Santa Maria ad uscire allo scoperto, pervenendo al pareggio prima della fine del tempo. Secondo tempo altrettanto equilibrato, e chiusosi sullo 0-0. Nel terzo tempo, invece, è tutto un monologo della formazione di casa che segna altri tre gol, ancora con Sanchez, Venturi e Kevin per il 4-1 finale.

VINCI: Vittiglio, Sofia, Sollaccu, Sanchez, Kevin, Venturi, Marconcini. Entrati: Innocenti, Bellucci, Tosi. All.: Mazzoni. <br >SANTA MARIA: Formazione non pervenuta <br > RETI: Sanchez 2, Venturi, Kevin Bella partita, meritatamente vinta dalla formazione di casa allenata da mister Mazzoni. Il risultato condanna forse un po' troppo la formazione ospite, visto che un divario cos&igrave; ampio come quello suggerito dal punteggio non si &egrave; effettivamente verificato. E' infatti soprattutto nel terzo tempo che si amplia la differenza tra le due formazioni, dopo due frazioni precedenti che si erano caratterizzate sull'equilibrio. Nel primo tempo il Vinci passa in vantaggio dopo dieci minuti, quando &egrave; Sanchez a mettere nel sacco il gol del provvisorio vantaggio locale. Poi &egrave; il Santa Maria ad uscire allo scoperto, pervenendo al pareggio prima della fine del tempo. Secondo tempo altrettanto equilibrato, e chiusosi sullo 0-0. Nel terzo tempo, invece, &egrave; tutto un monologo della formazione di casa che segna altri tre gol, ancora con Sanchez, Venturi e Kevin per il 4-1 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI